Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 14 agosto 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Uno dalle 21.20 I misteri della marea. Dei trafficanti di droga naufragano perdendo il loro carico in mare. La gendarmeria scopre sulla spiaggia il cadavere di Lucas, un giovane del posto. I poliziotti Sarah e Ben, uniti da un passato legame, cominciano a indagare sulla complicata vicenda. Emilie, la madre di Lucas, e altri personaggi che ruotano intorno a un cantiere navale, hanno molti segreti da nascondere. Su Rai 4 dalle 21.10. Don’t look at the Demon. The Skeleton Crew è un noto programma televisivo americano, condotto dalla star-sensitiva Jules, che si interessa di raccontare storie sul paranormale. In cerca di nuove vicende terrificanti, Jules con il fidanzato-produttore Matty e la troupe, vanno in Malesia dove i coniugi Ian e Martha hanno da proporre una storia nella quale in un’inquietante casa isolata avverrebbero cose strane. L’iniziale scetticismo sul mistero lascerà pian piano spazio alla paura dell’ignoto.
Su Rai Movie dalle 21.20 Il mercante di stoffe. Un anziano e benestante commerciante di stoffe, Alessandro, si affida al nipote e ad una giovane archeologa per ritrovare un piccolo cimelio smarrito in un piccolo villaggio del Marocco: un medaglione che porta intrisi i ricordi di un’ amore che fu all’epoca, tra il giovane Alessandro e una donna locale, Najiba. Una passione travolgente ma impossibile. Su Sky Cinema dalle 21.15. Oceans Eleven – Fate il vostro gioco. Uno scaltro criminale appena uscito di prigione riunisce una squadra di ladri d’eccellenza per derubare l’amante della ex moglie.
Su Rai Due dalle 21.20 Squadra Speciale Cobra 11. Semir e Vicky salvano una bambina coinvolta in un incidente e scoprono che la mamma è stata accoltellata. Iniziano le indagini, ma Vicky si fa coinvolgere da un forte senso materno verso la piccola. Su Italia 1 dalle 21.24 Chicago Fire. Lennox inietta un sedativo a un uomo senza aver prima controllato i suoi livelli di ossigeno.
Su Rai Tre dalle 21.20 News room. Tre anni fa, nell’agosto 2021, i talebani rientravano a Kabul. Negli stessi giorni migliaia e migliaia di militari dei contingenti internazionali si ritiravano precipitosamente dalla capitale afghana. Un ritiro che assomigliava ad una fuga. Dietro di loro non solo basi, armi e mezzi abbandonati ma soprattutto un popolo disperato che per venti anni aveva respirato l’aria della libertà pur in mezzo a tremende sofferenze. A che erano serviti dunque migliaia di caduti, combattimenti senza tregua, ferite profondissime nei corpi e nelle anime? E come vive chi, ancora oggi, porta dentro di se l’orrore di quella guerra?
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube