Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 14 dicembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.19 Castle Falls. Un condomino di lusso sta per essere demolito. Qui, è nascosta una refurtiva da milioni di dollari che stuzzica la fame di bande di criminali che vorrebbero accaparrarsela senza troppi indugi, ma dovranno fare i conti con il custode Mike che ha trovato il bottino per primo.
Su Rai Movie dalle 21.20 El Cid. Spagna, XI secolo: il giovane condottiero Rodrigo è innamorato della bella Jimena, ma la passione rischia di essere spazzata via quando il giovane uccide il padre dell’amata. Dopo anni dal misfatto Rodrigo, ribattezzato “Cid Campeador”, muore nel respingere l’attacco dei Mori alla città. Ma la sua fama è talmente forte da incutere terrore anche da morto. Su Italia 1 dalle 21.22 Sonic – Il film 2. Il perfido Dottor Robotnik e’ tornato per impossessarsi di uno smeraldo che dona poteri illimitati. Riuscira’ il simpaticissimo riccio blu Sonic a impedirglielo. Su Rete 4 dalle 21.30 Il ragazzo di campagna. Artemio éun quarantenne che non si e’ mai allontanato dal paese di campagna dov’e’ nato. Un giorno decide di trasferirsi a Milano.
Su Rai Due dalle 21.20 S.W.A.T. Luca torna in servizio e si unisce alla squadra che è alla ricerca di tre detenute evase. Annie, che aveva rinunciato a fare l’avvocato per occuparsi dei figli, discute il suo primo caso in tribunale.
Su Rai Uno dalle 20.35 Diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il programma con i 13 personaggi Vip che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. Su Canale 5 dalle 21.34 Il volo tutti per uno. L’evento con cui Il Volo ha festeggiato i 15 anni di carriera. Dall’Arena di Verona, tanta musica e super ospiti.
Su Rai Tre dalle 20.35 Sapiens – Un solo pianeta. Gli uomini sono i soli animali a darsi battaglia e gli unici ad avere inventato le armi? La guerra può essere un motore di evoluzione o lascia sul campo solo morte e distruzione? Questi sono alcuni degli interrogativi al centro del racconto di Mario Tozzi. Un viaggio nell’animo umano per capire se vi sia una origine evolutiva alla violenza che gli uomini hanno da sempre dispiegato gli uni contro gli altri. Come è accaduto poco più di un secolo fa in uno dei luoghi più visitati dal turismo internazionale: le Dolomiti. Qui austriaci e italiani si sono fronteggiati in uno dei più difficili teatri della Grande Guerra. Mario Tozzi sale sulle vette del Lagazuoi e delle Cinque Torri per raccontare la vita dei soldati che combattevano su fronti avversi a 2700 metri di quota visitando le trincee e i percorsi che hanno abbracciato le montagne fino a modificarne permanentemente il profilo. Le fasi salienti dell’evoluzione della guerra che è intrinsecamente connessa a quella delle armi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube