I programmi in tv oggi, 14 settembre 2024: film e intrattenimento

48

programmi tv sabato

Su Rai Uno TIM Music Awards, su Sky Cinema Insospettabili sospetti. Guida ai programmi Tv della serata del 14 settembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 14 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21-10 Kanun – La legge del sangue. Lorik, ha trent’anni e lavora come sicario per la mafia albanese a Bruxelles, insieme al suo mentore Aleks. Quando si innamora di Sema, una studentessa di Belle Arti di origine turca, il suo passato torna a perseguitarlo: un uomo proveniente dal villaggio di Lorik in Albania, il cui padre è stato ucciso dallo zio di quest’ultimo, pretende che il debito della sua famiglia venga pagato con il sangue, come da tradizione del Kanun. Su Rai Movie dalle 21.21 Un’avventura. Puglia, anni ’70. Matteo è innamorato di Francesca, ma lei vuole abbandonare la vita di provincia e conoscere il mondo. Dopo quattro anni passati a viaggiare per il mondo, Francesca torna al paese natale.

Su Italia 1 dalle 21.24 Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo. I primi passi per diventare un cattivo cattivissimo del 12enne Felonius Gru, insieme con il suo piccolo esercito di pasticcioni servitori giallastri, i minions. Su Rete 4 dalle 21.30 Viaggi di nozze. Il matrimonio per Verdone e’ piu’ croce che delizia. Tre episodi, tre coppie, quella coatta e’ un cult. Su Sky Cinema dalle 21.15 Insospettabili sospetti. Quando perdono la pensione a causa dell’azienda per la quale lavoravano, tre amici di vecchia data, Willie, Joe e Al, decidono di rapinare una banca nel disperato tentativo di portare avanti le loro famiglie.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 FBI. Dopo che un dipendente dell’Esercito viene ucciso in un parco industriale, la squadra lavora per rintracciare l’assassino. Nel frattempo, Tiffany continua a lottare con il suo senso di colpa.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.25 TIM Music Awards. Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la tredicesima volta, insieme per consegnare i prestigiosi premi della musica italiana. Tanti gli artisti a cui verranno consegnati gli importanti premi come segno di riconoscimento per i loro incredibili risultati. Un’occasione speciale in cui le grandi stelle della musica incanteranno il pubblico presente all’Arena di Verona e il pubblico da casa con delle performance esclusive. Su Canale 5 dalle 21.39 Ciao darwin 9 giovanni.8.7. Divertente show-antropologico, ripropone la selezione naturale fra 2 categorie di persone antitetiche che gareggiano al fine di scoprire chi e’ destinato alla sopravvivenza.

DOCUMENTARI

Su Rete 4 dalle 21.30 Freedom – Oltre il confine. Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Su Rai Tre dalle 21.20 Di padre in figlio. Vita da tifosi. Nella vita si può cambiare partner, religione o partito politico, ma la fede calcistica è una delle poche cose che resterà invariata. Il tifo è appartenenza. È rito. È qualcosa che resiste al tempo, alle delusioni, alle tentazioni. I tifosi non sono comuni spettatori di una partita di calcio, ma appassionati che vivono un territorio per loro sacro: la “curva”. Una sorta di non-luogo che prende il concetto di stratificazione sociale e per novanta minuti lo sovverte: il medico è accanto all’operaio, l’artigiano spalla a spalla con l’avvocato o con il tifoso “VIP”.