Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 15 giugno 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.20 Non avrai mai mia figlia. Amy si è appena laureata brillantemente in legge. Una sera viene aggredita e violentata da Demetri, un ragazzo conosciuto pochi giorni prima. Amy scopre presto di essere incinta e, contro tutti, decide di tener e la bambina. Ma dopo anni il padre della bambina si fa vivo.
Su Rai 4 dalle 21.20 Tre giorni e una vita. In un villaggio delle Ardenne belghe, Antoine è testimone di tre tragedie che cambieranno per sempre la sua vita: la misteriosa scomparsa di un bambino, la morte di un cane e l’arrivo della tempesta del secolo. Su Rai Movie dalle 21.10 Io che amo solo te. Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non. sanno che anche i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per farlo tanti anni. Su Canale 5 dalle 21.11 Paradiso amaro. Le isole Hawaii sono un paradiso amaro per Matt, che scopre che la moglie, adesso in coma, aveva un amante e voleva chiedere il divorzio.
Su Italia 1 dalle 21.20 Windstorm – Liberi nel vento. Il magico legame tra la giovane ribelle Mika e uno stallone apparentemente indomabile, Windstorm. Dal romanzo “Ostwind – Zusammen sind wir frei”. Su Rete 4 dalle 21.30 lightplan-Mistero in volo. Kyle Pratt, sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare. Regia di R. Schwentke’. Su Sky Cinema dalle 21.15 I tre moschettieri – D’Artagnan. Dal Louvre a Buckingham Palace, in un regno diviso dalle guerre di religione e minacciato dall’invasione dell’Inghilterra, un manipolo di uomini e donne incrocia le spade e lega il proprio destino a quello della Francia.g
Su Rai Tre dalle 21. 45 Homo sapiens. La Terra può essere considerata una macchina? E, se sì, come è fatto il motore della Terra? Il suo calore ha davvero creato la vita? La geotermia può aiutarci a mitigare il cambiamento climatico? Queste
Su Rai Uno dalle 21.30 Italia – Albania,. Partita di esordio della Nazionale Italiana a EURO 2024.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube