Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 15 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.21 Shock Wave – Ultimatum a Hong Kong. Dopo una missione andata male, Poon perde una gamba e anche il lavoro. Quanto accaduto acuisce il risentimento e il rancore verso i suoi superiori e colleghi. Cinque anni dopo, una serie di attentati dinamitardi mettono in ginocchio Hong Kong e, sul luogo di una delle esplosioni, viene rinvenuto privo di sensi, proprio Poon che diventa così il sospettato numero uno. Su Rai Movie dalle 21.10 Tora! Tora! Tora! Spettacolare ricostruzione dell’attacco giapponese a Pearl Harbor, che nel 1941 determinò l’entrata degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale.
Su Italia 1 dalle 21.37 Una notte al museo. Larry é il guardiano notturno del museo di storia naturale di New York. E proprio di notte tutte le creature prendono vita trasportandolo in una fantastica avventura. Un uomo, che ha appena finito di scontare la sua pena in prigione in India, fatica a rientrare nella realtà di tutti i giorni, scontrandosi con un sistema guidato dall’avidità aziendale che praticamente non lascia spazio ad alcuna spiritualità. Su Sky Cinema dalle 21.15 Monkey man. Un uomo, che ha appena finito di scontare la sua pena in prigione in India, fatica a rientrare nella realtà di tutti i giorni, scontrandosi con un sistema guidato dall’avidità aziendale che praticamente non lascia spazio ad alcuna spiritualità.
Su Rai Due dalle 21.20 N.C.S.I. A Washington viene ritrovato un cadavere. La vittima è Tom Riley, un capitano dei Marines che risultava già essere morto da due anni in un incidente. Su Canale 5 dalle 21 Il Patriarca, seconda stagione. Bandera stanno ancora piangendo la morte di Carlo, quando un temibile nemico si affaccia a Levante: e’ Raoul Morabito, vecchio socio di Nemo, che e’ tornato per prendersi Levante
Su Rai Uno dalle 21.25 Primo appuntamento con le “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio”, che porteranno i coach della terza edizione di “The Voice Kids” – Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio – a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Su Rai Tre dalle 21.20 Far West. La vicenda giudiziaria legata all’eredità di Gianni Agnelli è una guerra che si combatte, ormai da anni, nelle aule dei tribunali. Per la prima volta parla uno dei legali dei fratelli Elkann. A seguire un’inchiesta sulla moda, si va alla scoperta di un sistema fatto di subappalti ad aziende cinesi, lavoro nero e operai clandestini, costretti a turni di 15 ore al giorno in capannoni fatiscenti dove, in molti casi, vivono. In trasmissione le immagini di alcuni opifici del centro Italia che lavorano per conto di grandi marchi di moda. Infine, si torna sugli Pfas, i composti chimici contenuti in molti imballaggi e utensili di uso domestico, per interrogarsi sui possibili rimedi e i rischi sulla fertilità.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube