Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 15 ottobre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Uno dalle 21.25 House of Gucci. Anni ’70. Patrizia Reggiani conosce Maurizio Gucci, rampollo della dinastia Gucci. Nasce una storia d’amore, osteggiata dal patriarca della famiglia, Rodolfo Gucci. La sfrenata ambizione della donna la porterà a tessere spericolate strategie che incrineranno i rapporti familiari, innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendettei. Su Rai 4 dalle 21.20 Wash Me in the River John Shelby, con un passato segnato dalla tossicodipendenza da droghe ed oppiacei, è in cerca di vendetta dopo che la sua fidanzata Ruby, anch’essa tossicodipendente in redenzione, rimane uccisa per una partita di droga alterata. Oltre al ragazzo si uniscono alla ricerca lo sceriffo Church e il detective Zeppelin. Riusciranno a prendere i responsabili?
Su Rai Movie dalle 21.10 Il mondo dei replicanti. In un futuro prossimo, gli agenti Greer e Peters indagano sull’omicidio del figlio del dottor Canter, inventore dei “surrogati”: avatar robotici controllati a distanza dal loro corrispettivo umano. Il tutto sarebbe di normale amministrazione se i poliziotti e la vittima non fossero anch’essi surrogati. L’anomalia riscontrata negli ultimi tempi sembrerebbe che distruggere il surrogato ora uccida anche l’umano collegato. Greer vuole scoprire la verità, come “macchina” e come umano. Su Italia 1 dalle 21.23 The Foreigner. Quando la figlia muore in un attentato terroristico, un umile negoziante di Chinatown a Londra, decide di farsi giustizia da solo. Su Sky Cinema dalle 21.15 The Indipendent: Complotto per la Csa Bianca. Una giovane giornalista scopre una cospirazione che coinvolge un candidato alla Presidenza degli Stati Uniti.
Su Rete 4 dalle 21.20 E’ sempre Cartabianca. Talk di attualita’ e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.
Su Rai Due dalle 21.20 The floor – Ne rimarrà solo uno. Cento concorrenti si affrontano in duelli a domande su un gigantesco pavimento a LED da conquistare. Ognuno porta con sé un campo di conoscenza e chi vince acquisisce i riquadri occupati dallo sconfitto. Su Rai tre dalle 21.20 Donne di generazioni diverse raccontano la loro vita. Le loro storie si intrecciano e ci raccontano una storia più ampia, quella di tutti noi. In questa puntata Luciana Rossi, una vita tra tavoli e cucina nella trattoria del quartiere Prati a Roma. A seguire la storia di Paola Lucidi, la PR delle notti romane, le notti in cui intellettuali e artisti si ritrovano per condividere musica e piaceri nelle feste esclusive che organizza.
A intrecciarsi al suo racconto la storia della ciambellaia Maria Lucia Alonzi che ancora oggi lavora nel forno di famiglia, dove si sforna la famosa “ciambella sorana”. E ancora le storie di Marta Maragno, una delle donne più spericolate della sua generazione, e di Afsoon Neginy, donna iraniana arrivata in Italia nel 1980, pochissimi giorni prima della chiusura degli aeroporti per lo scoppio della guerra con l’Iraq. Afsoon cresce con la madre e le zie in un ambiente tutto femminile e l’inizio della Rivoluzione Islamica capeggiata dall’Ayatollah Khomeini segnerà per lei la fine dei diritti sociali e della libertà delle donne.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube