Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 16 giugno 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.10 Il velo nuziale. Avery, Emma e Tracy, amiche dai tempi del college, si incontrano a San Francisco per il weekend e acquistano in un negozio di antiquariato un antico velo nuziale intorno al quale ruota una strana leggenda: chiunque ne entra in possesso, trova il vero amore. Che ne sarà delle loro vite sentimentali? Su Rai Movie dalle 21.10 After 3. Quando Tessa decide di trasferirsi a Seattle per lavoro, il rapporto con Hardin entra di nuovo in crisi. L’amore sarà messo alla prova, la fedeltà verrà messa in discussione e la vita non sarà più la stessa.
Su Canale 5 dalle 21.32 Eternal love. Scoppia la scintilla tra Can, un noto chirurgo, e Zeynep, un’umile casalinga. Ma una terribile verita’ mettera’ a dura prova il loro amore. Su Italia 1 dalle 21.24 Cosi’ e’ la vita. Un detenuto di mezza tacca riesce a sequestrare un poliziotto e un inventore di giocattoli. Su Sky Cinema dalle 21.15 Resa dei conti. Una donna, agente dei servizi segreti coninvolta in pericolose missioni all’estero, teme che qualche collega voglia incastrarla. Su Iris dalle 21 La ricerca della felicità. Chris Gardner è un genitore single che lotta per crescere il figlio e cercare di realizzare il sogno di una vita migliore e dignitosa per entrambi.
Su Rai 4 dalle 21.19 Criminal Minds. La dottoressa comunica a Will che la conta dei globuli bianchi è ancora alta, ma non serve preoccuparsi per il momento. JJ scopre che lui ne era a conoscenza già da alcuni mesi e ci resta male per essere stata tenuta all’oscuro; poi arriva la convocazione per un caso. Due donne originarie del Distretto di Columbia, giovani e belle, sono state scaricate in Virginia; entrambe erano impiegate governative: una lavorava presso il Dipartimento dell’Educazione, l’altra al Congresso, e sui loro cellulari c’è un’app di appuntamenti chiamata “Beltway Elite”, riservata appunto ai funzionari pubblici. Su Canale 5 dalle 21.22 Segreti di famiglia. lgaz, un integro procuratore, dovra’ collaborare con Ceylin, un’avvocata un po’ audace, per far luce su un intricato caso di omicidio
Su Rai Tre dalle 20.55. Un incidente sul lavoro al minuto, tre morti al giorno, più di milleduecento all’anno. Cosa sta facendo la politica per ridurre questi tragici numeri? L’acqua è un bene comune e la rete idrica appartiene allo Stato che la affida in gestione a soggetti privati, pubblici, o misti. La testimonianza esclusiva di un imprenditore italiano che ha cercato di entrare nel grande business della depurazione delle acque permette di scoperchiare e di ricostruire dall’interno il meccanismo dei grandi appalti internazionali di questo settore. L’ACI nasce nel 1898 come associazione di appassionati torinesi dell’automobile, diventa poi un’associazione nazionale che nel secondo dopoguerra cresce fino a entrare nel parastato diventando il gestore del PRA, il registro delle automobili.
Nell’inchiesta di Report si apprende che i soldi delle imposte sulle auto insieme alle tessere dei milioni di soci, nel corso degli ultimi decenni hanno portato l’Automobile Club d’Italia a possedere immobili per più di 215 milioni di euro e persino l’80% di quote dell’assicurazione SARA: il fatturato ACI si aggira sui 600 milioni di euro. Infine l’Italia con i suoi 320 impianti, per il 90% accreditati con il Servizio sanitario nazionale, è uno dei paesi al mondo con la più antica tradizione termale. L’inchiesta rivela che la società Montecatini Terme Spa, di proprietà di Comune e Regione, è in perdita dal 2011 e oggi tutto il patrimonio immobiliare, stimato in 50 milioni di euro, è finito all’asta per un valore di circa 42 milioni di euro. Report ha analizzato i motivi per cui si è arrivati a questo punto. Su Rete 4 dalle 21.30 Zona bianca.
Su Rai Uno dalle 20.35 Europei di calcio. Prima partita del gruppo C tra la Serbia e una delle favorite per la vittoria finale, l’Inghilterra di Gareth Southgate.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube