Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 17 dicembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.10 The Ambush. Yemen, 2018: le milizie Houthi, sostenute dall’estero, rovesciano il governo locale e conquistano gran parte del Paese, inclusa Sanaa e Aden. Durante un pattugliamento, tre soldati emiratini vengono intrappolati dai ribelli. Una squadra di soccorso scatena una serie di scontri tra lealisti e ribelli. Su Rai Movie dalle 21.10 Vesper. In un futuro post-apocalittico, la tecnologia genetica ha fallito nel salvare la Terra. Vesper, 13 anni, lotta per sopravvivere con la responsabilità di un padre afflitto da una grave paralisi. Un giorno, lungo la strada, incontra Camellia, una misteriosa donna diretta verso la Cittadella, e le offre aiuto per trovare il suo compagno scomparso. Braccata da un uomo brutale, Camellia nasconde segreti che potrebbero cambiare il destino dell’umanità. Vesper dovrà usare il suo ingegno per salvare tutti. Ci riuscirà?
Su Italia 1 dalle 21.2Il ragazzo e la tigre. I paesaggi incantati del Nepal, l’antica leggenda del monastero di Taktsang e la storia di fratellanza e amicizia tra un cucciolo di uomo e quello di tigre Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Spider Man-No way home. Una settimana dopo gli attacchi di Quentin Beck in Europa, viene pubblicato un video in cui Beck incolpa Spider-Man della sua morte e rivela la sua identità segreta
Su Rai Uno dalle 21.30 Don Matteo. Diego e Vittoria potrebbero stare insieme, ma Giulia cerca di sabotare la coppia. Il Colonnello Tommasi è ferocemente aggredito: è ritrovato in un luogo legato al suo passato. Cecchini indaga, convinto che non sia una coincidenza.
Su Canale 5 dalle 20.47 Juventus-Cagliari, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. In diretta dall’Allianz Stadium, i bianconeri di mister Thiago Motta affrontano gli isolani guidati da Davide Nicola.
Su Rai Tre dalle 21.20 Amore criminale. Veronica Pivetti racconta le tragiche storie di donne vittime di femminicidio. Su Rete 4 dalle 21.13 E’ sempre Cartabianca. Talk di attualita’ e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.
Su Rai Due dalle 21.30 Belve. Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube