Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 18 febbraio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.20 The North Sea. Una piattaforma petrolifera crolla improvvisamente sulla costa norvegese. I ricercatori scoprono che quello che è successo è l’inizio di qualcosa di ancora più grave. Su Rai Movie dalle 21.10 l mistero della casa del tempo. Lewis ha dieci anni quando perde entrambi i genitori in un incidente d’auto ed è costretto a trasferirsi dall’altra parte del paese, a casa dello zio Jonathan, il fratello della madre che non ha mai incontrato prima. Lo zio non è l’unico ad essere esuberante perché la sua vicina di casa, Mrs Zimmerman e la sua stessa casa, lo sono ancora di più. Tra oggetti animati, misteriosi ticchettii e indisciplinati leoni erbacei, Lewis fa la conoscenza di un mondo magico e affascinante, che nasconde, però, anche alcuni pericoli. Una disobbedienza del ragazzino risveglia dall’aldilà il più minaccioso di essi.
Su Canale 5 dalle 21.27 Il grande giorno. “Grande giorno” o mega disastro? Un outsider alle nozze di Caterina ed Elio mettera’ a nudo vecchi rancori tra i futuri consuoceri. Con Aldo, Giovanni e Giacomo. Su Sky dalle 21.15 Kong Skull Island. Scienziati, soldati e avventurieri intraprendono una spedizione su un’isola inesplorata nell’Oceano Pacifico. Qui incontrano il potente Kong e altre creature mostruose, iniziando così una guerra tra di loro.
Su Rai Uno dalle 21.20 Miss Fallaci. Oriana Fallaci, giovane giornalista dell’Europeo, scommette col direttore di ottenere un’intervista a Marilyn Monroe in sei giorni. Fallisce, ma il suo articolo su New York segna la nascita di una nuova voce del giornalismo.
Su Rai Due dalle 21.20 Stasera tutto è possibile. Undicesima edizione del comedy show più frizzante della tv, in cui personaggi dello spettacolo si mettono alla prova per portare il sorriso e il buonumore nelle case degli Italiani. Su Rai Tre dalle 21.20 Le ragazze. La prima puntata è dedicata a una ragazza degli anni ’40: la partigiana Sandra Gilardelli. Sandra nasce cento anni fa a Milano. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Milano viene bombardata e la sua famiglia è costretta a sfollare a Pian Nava, sul Lago Maggiore. È qui che Sandra sperimenta il valore degli insegnamenti del padre quando, giovanissima, non esita a unirsi ai partigiani che combattono sulle montagne del Verbano, spinta dall’ardore di fare qualcosa di utile per la liberazione dal nazifascismo.
Nel suo anno e mezzo di Resistenza come staffetta partigiana Sandra rischia la vita più di una volta, soprattutto durante i rastrellamenti. Ma a sostenerla sarà sempre l’ideale della libertà. Su Italia 1 dalle 21.17 Le Iene show. Ospiti, monologhi, divertimento e un format inedito che coinvolge il pubblico a casa, dando la possibilita’ di vincere ricchi premi in gettoni d’oro. Su Rete 4 dalle 21.23 E’ sempre Cartabianca. Talk di attualita’ e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube