Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 19 luglio 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.20 Miss Merkel – Morte al cimitero. Le investigazioni poliziesche dell’ex cancelliera tedesca Angela Merkel continuano. Un giorno rinviene il corpo del suo giardiniere in un cimitero della tranquilla campagna tedesca. Le indagini si dirigono verso due famiglie ostili operanti nel campo delle pompe funebri. Su Rai 4 dalle 21.20 Infernal Affairs. Lau è un criminale infiltrato nella polizia divenuto ispettore. Yan è un poliziotto sotto copertura arrivato ad essere il braccio destro di un boss della mala di Hong Kong. Presto le loro coperture vacillano e dovranno darsi battaglia a distanza in una reciproca caccia alla talpa.
Su Rai Movie dalle 21.10 Quo vadis, Aida? Bosnia, luglio 1995. Aida è un’interprete che lavora in una base ONU nella cittadina di Srebrenica. Quando l’esercito serbo occupa la città, si rende conto che la protezione internazionale è insufficiente e cerca di salvare la sua famiglia dal massacro. Su Canale 5 dalle 21.37 Mio figlio. Il rapporto tra un padre single, Ali, e suo figlio Efe, un bambino affetto da un disturbo della comunicazione. Su Italia 1 dalle 21.26 Into the storm. Nell’arco di una sola giornata, la citta’ di Silverton e’ devastata da un assalto senza precedenti di tornadi. Su Sky Cinema dalle 21.15 Mamma mia, ci risiamo! Sull’isola greca di Kalokairi, tutto è pronto per l’inaugurazione dell’albergo di Sophie. Tuttavia alcuni impegni inaspettati, una proposta di trasferimento all’estero ed un uragano rischiano di mandare a monte l’evento.
Su Rete 4 dalle 21.25 Quarto grado – le storie. Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.
Su Rai Uno dalle 21.20 Arriva l’estate e la grande musica scende in piazza! È quella di Tim Summer Hits, la kermesse musicale di Rai 1 e la piazza è quella di Roma, nell’affascinante e storica Piazza del Popolo che, anche quest’anno si – accende con le colonne sonore dell’estate 2024.
Su Rai Tre dalle 21.20 I ragazzi delle Scorte. Sono 57 i giorni che separano la strage di Capaci dalla strage di via D’Amelio. Luciano Traina, fratello di Claudio, e Giampaolo Blanda, agente della scorta del magistrato Paolo Borsellino, raccontano quei giorni restituendo la cronaca di una morte annunciata attraverso il punto di vista di un giovane ragazzo palermitano, Claudio Traina, anche lui agente della scorta del magistrato.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube