Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 2 agosto 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Uno dalle 21.25 Metti la nonna in freezer. Claudia, giovane restauratrice, attende da tempo un pagamento dalla Sovrintendenza, ma non viene mai pagata. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, che però improvvisamente muore. La ragazza, disperata, ha l’idea di surgelare il cadavere dell’anziana. Su Rai Tre dalle 21.20 Lacci. Nell’arco di trent’anni la vita di una coppia. Aldo e Vanda, a Napoli, si sposano giovanissimi per amore e per desiderio d’indipendenza. Dalla loro unione nascono due bambini e col passare del tempo il matrimonio entra in crisi. Un’indagine spietata sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna, una struggente riflessione sui legami familiari.
Su Rai 4 dalle 21.22 Infernal Affairs III. Mesi dopo la morte dell’infiltrato Yan, Ming è di nuovo a capo degli Affari Interni con tutte le responsabilità dell’incarico. Mentre indaga su Yeung, un ufficiale sospettato di essere un infiltrato, scopre connessioni inquietanti con il passato. Su Rai Movie dalle 21.10 Kilo Due Bravo – Ad un passo dalla morte. Afghanistan, 2006. Un gruppo di paracadutisti britannici, in missione contro i Talebani, è impegnato nel presidiare il territorio. Durante uno dei tanti giri di perlustrazione, un soldato posa il piede su di una mina: il plotone si trova su di una striscia di terra infestato da mine sovietiche dormienti da 25 anni. Ce la faranno ad uscirne indenni?
Su Canale 5 dalle 21.26 Una seconda occasione. Yasemin, una prof con un divorzio alle spalle, incontra Cemal, il bel proprietario di un ristorante di successo, anche lui divorziato. Scattera’ la scintilla. Su Italia 1 dalle 21.22 Din Don – Quando meno te lo aspetti Sorpresa in canonica. Si presenta Angelo, lo zio di Don Donato, gemello del vescovo, che ha intenzione di recuperare un’eredita’. Su Sky Cinema dalle 21.15 Mi rifaccio vivo. Un imprenditore si fa una tragica scelta e si toglie la vita a causa della sfortuna e dell’astio riservatogli da un rivale, ma viene rimandato sulla Terra, nei panni di un manager, e gli viene concessa l’opportunità di cercare vendetta per i torti subiti.
Su Rai Due dalle 19.30 Olimpiadi di Parigi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube