Cosa ci propone la programmazione televisiva di giovedì 2 gennaio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Uno dalle 21.30 Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre. Bailey, un affezionato golden retriever, vive nella fattoria di Ethan, sua moglie Hannah e la nipotina C.J. che protegge con amore. Quando Gloria, la madre della bambina, decide di portarla via, Bailey resta fedele a Ethan. Dieci anni dopo, il cane intraprende una nuova vita, ma mantiene la promessa di non abbandonare mai C.J. Ci riuscirà? Su Rai 4 dalle 21.21 La rapina perfetta. Terry Leather, proprietario di una rivendita di auto d’epoca, è un ex ladro. Viene avvicinato da una vecchia conoscenza che gli propone di fare “il colpo della vita”, una rapina nel cuore di Londra, nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. Ma la donna nasconde però i suoi reali moventi.
Su Rai Movie dalle 21.10 Sissi – la giovane imperatrice. Sposata all’Imperatore d’Austria e in rotta con la suocera, Sissi se ne torna in Baviera. Il Kaiser le corre dietro e fanno la pace, intanto la bella Imperatrice fa star buoni anche i rivoltosi ungheresi. Su Italia 1 dalle 21.30 Mamma, ho perso l’aereo. La famiglia McCallister, in partenza per una vacanza, dimentica il figlio Kevin in soffitta, dov’era stato chiuso in castigo. Inizia il folle divertimento. Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Fidanzata in affitto. Sul punto di perdere la sua casa d’infanzia, una donna disperata accetta di frequentare l’impacciato e introverso figlio diciannovenne di una ricca coppia prima che lui parta per l’università. La sfida, però, si rivela più ardua del previsto.
Su Rai Due dalle 21 BellaFesta. Generazione Z (18 – 25 anni) e Boomer (oltre i 55 anni) a confronto a colpi di reel e gare di ballo e canto, in una giocosa competizione ispirata al Natale ed all’inizio del nuovo anno.
Su Rai Tre dalle 21.30. Sulle orme del K2. Otto donne, 8611 metri da scalare. Un’impresa che entrerà nella storia. A 70 anni dalla prima scalata del K2, una spedizione straordinaria tutta al femminile, composta da alpiniste italiane e pakistane, punterà a raggiungere l’ambita vetta del K2, per celebrare un anniversario unico e renderlo memorabile.
Su Canale 5 dalle 19.30 Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana.
Su Rete 4 dalle 21.30 Zona bianca. Programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube