I programmi in tv oggi 2 marzo 2025: film e intrattenimento

24

programmi tv domenica

Su Rai Uno Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, su Canale 5 Tradimento. Guida ai programmi Tv della serata del 2 marzo 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 2 marzo 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.20 The Order. Un ladro di opere d’arte si reca in Israele, per incontrare il padre archeologo. L’anziano studioso ha scoperto un manoscritto di un ordine religioso che, al tempo delle crociate, riuniva cavalieri cristiani, musulmani ed ebrei. Su Rai Movie dalle 21.10 Il colpo del leone. Romain, dottore di un ospedale psichiatrico, decide di lasciar fuggire Léo Milan, un paziente che afferma di essere un agente segreto. Per aiutarlo a trovare la sua fidanzata scomparsa, Romain, un medico in un ospedale psichiatrico, non ha altra scelta che fuggire da uno dei suoi pazienti Léo Milan, che afferma di essere un agente segreto. Su Sky Cinema dalle 21.15 Povere creature. Una giovane donna deceduta viene riportata in vita da uno scienziato. Scappa con un losco avvocato e vive avventure in diversi continenti. Nel frattempo, scopre la sua passione per la giustizia sociale.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Imma, dopo una notte con Calogiuri, riflette sui suoi sentimenti. Pietro si confronta con Vasco, mentre Valentina prova a salvare il matrimonio dei genitori. Diana affronta un dilemma lavorativo. Intanto, un duplice omicidio nel mondo circense “impegna” Tataranni e Calogiuri sullo stesso caso. Su Rai Due dalle 21.20 NCSI Al rientro da una missione, un Navy Seal scopre che a casa sua è stata organizzata una festa da una sconosciuta che sostiene di essere la fidanzata di colui che ha preso in affitto l’immobile, un ragazzo di nome Hal. Su Canale 5 dalle 21.47 Tradimento. Guzide e’ sorpresa dal fatto che Oylum sembri avere come unico obiettivo quello di sposarsi, e teme che Tolga possa riconciliarsi con Oltan.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 20.30 Report. L’ex ospedale Carlo Forlanini di Roma, chiuso dal 2015, potrebbe diventare la nuova sede del Bambino Gesù grazie a un accordo tra il governo italiano e il Vaticano. Ma quali sono i dettagli di questa intesa? A seguire, l’impero di Cotarella, il winemaker più famoso d’Italia, consulente di cantine prestigiose e personaggi celebri, raccoglie fondi per cause benefiche attraverso la sua fondazione. Ma dietro il suo business emergono zone d’ombra, con investimenti offshore e presunti legami con il disboscamento in Argentina. Si continua con la crisi del petrolchimico di Siracusa. Un disastro ambientale e industriale minaccia il più grande polo petrolchimico italiano, responsabile della produzione di un terzo della benzina nazionale. Quali sono i rischi e le responsabilità? E ancora, l’inchiesta sulla rete criminale guidata da Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, e dal suo socio Fabiet.

Su Italia 1 dalle 21.13 Le Iene. Veronica Gentili conduce con Max Angioni lo storico programma di attualita’ con nuove interviste dissacranti ed inchieste di cronaca affidate agli inviati. Su Rete 4 dalle 21.18 Zona bianca. Programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Su Nove dalle 20 Che tempo che fa.