I programmi in tv oggi, 2 settembre 2024: film e intrattenimento

35

programmi tv del lunedì

Su Rai Uno Maxima, su Canale 5 Cornetto Battiti live. Guida ai programmi Tv della serata di lunedì 2 settembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 2 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Uno dalle 21.20 Máxima. La vera e appassionante storia d’amore tra Máxima Zorreguieta e Willem-Alexander, principe d’Orange-Nassau ed erede al trono dei Paesi Bassi. Una giovane ragazza argentina, studiosa di economia ed esperta di finanza internazionale, figlia di un importante politico, incontra per caso un principe reale, scatta il colpo di fulmine, ma coronare il loro amore sarà difficile, diventerà presto un affare di stato. Su Rai 4 dalle 21.1B lind War. Il capitano della SWAT Dong Gu, rimasto cieco durante un’operazione militare, vive da infermo depresso tra le mura di casa, ma la figlia riesce comunque a dargli la speranza di una vita diversa. L’uomo, serenamente rassegnato, è chiamato nuovamente in battaglia quando l’amata figlia viene rapita da trafficanti di persone.

Su Rai Movie dalle 21.10 Il meraviglioso paese. Il pistolero Martin Brady è al soldo della potente famiglia messicana dei Castro. Inviato in missione negli Stati Uniti, perde un loro carico di armi e decide di non tornare in Messico, ma finisce con l’innamorarsi della moglie infelice di un maggiore dell’esercito. Su Italia 1 dalle 21.21 3 Days to Kill. L’agente Renner accetta un’ultima, rischiosissima missione: uccidere un pericoloso terrorista, per poi tornare a vivere serenamente Su Sky Cinema dalle 21.15 John Wick 4 Un’esplorazione delle avventure, delle esperienze strazianti e delle gesta del leggendario sicario John Wick.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Insider – Faccia a faccia con il crimine. Collaboratori di giustizia, testimoni e giornalisti minacciati dalle mafie sono le porte di accesso al mondo oscuro del crimine italiano e straniero. Racconto e intervista si fondono per portare lo spettatore a scoprire da vicino l’universo sotterraneo del crimine. Nella prima puntata Roberto Saviano incontra per la prima volta un killer di Cosa Nostra che, affiliatosi nel 1979 alla mafia siciliana attraverso il rito della “punciuta”, ha vissuto in prima persona la guerra di mafia tra i vecchi padrini marsalesi e gli emergenti boss corleonesi guidati da Totò Riina: dopo aver deciso di diventare collaboratore di giustizia, ha confessato 38 omicidi.

INTRATTENIMENTO

Su Canale5 dalle 21.30 Cornetto battiti live. Da Otranto la kermesse musicale piu’ attesa dell’estate.

SPORT

Su Rai Due dalle 21.20 Paralimpiadi.