Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 14 dicembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.21 La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera. Poco dopo essere andata ad abitare in una casa nuova, il cane dalmata Peggy dà alla luce una nutrita cucciolata. La perfida Crudelia, grande amante delle pellicce maculate, insiste per comprare i cagnolini. Su Rai 4 dallle 21.10 Escape Plan – Fuga dall’inferno. Ray Breslin è un esperto di sicurezza carceraria di fama mondiale. Al culmine della sua carriera viene ingaggiato per testare le vie di fuga di una prigione da lui stesso congegnata. E ci rimane incastrato. Ad aiutarlo un detenuto di vecchia data. La coppia Stallone-Schwarzenegger unisce le forze
Su Rai Movie dalle 21.20 Nuovo Cinema Paradiso. In un paesino siciliano del dopoguerra, un bambino passa le giornate nella sala cinematografica del proiezionista Alfredo e, così, si innamora del cinema. Su Canale 5 dalle 21.38 Improvvisamente Natale. “Natale, quest’anno, lo festeggiamo a Ferragosto!”. Cosa non farebbe un nonno per accontentare la propria adorata nipotina. Su Italia 1 dalle 21.25 Il Grinch. E’ Natale a Chissara’, ma per il Grinch e’ il momento peggiore dell’anno e decide di rovinare la festa. Ci riuscira’ o anche lui sara’ travolto dall’atmosfera?. Su Rete 4 dalle 21.30 Assassinio sull’Orient Express. Un lussuoso viaggio a bordo dell’Orient Express si trasforma in una corsa contro il tempo. Poirot deve scoprire il colpevole di un omicidio avvenuto in una carrozza.
Su Rai Uno dalle 20.35 Blalando con le stelle. Diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il programma con i 13 personaggi Vip che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti.
Su Rai Tre dalle 20.35 Sapiens – Un solo pianeta. È il mattino del 26 dicembre del 2004 quando, alle 7.58, al largo dell’isola di Sumatra, un terremoto di magnitudo 9,3 si scatena causando uno tsunami che sconvolge l’Oceano Indiano. Il bilancio è terribile: circa 230 mila vittime, di cui 40 italiane, migliaia di dispersi, milioni di sfollati, 10 miliardi di dollari di danni. L’evento naturale che ha fatto il maggior numero di morti nell’ultimo secolo della storia dell’umanità. A vent’anni di distanza Mario Tozzi torna nei luoghi del disastro per indagare le cause del fenomeno ma soprattutto perché la maggior parte delle vittime furono fra turisti e abitanti delle coste e non fra le popolazioni aborigene? La tecnologia può aiutare a prevenire gli effetti degli tsunami?>
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube