I programmi in tv oggi 21 febbraio 2025: film e intrattenimento

41

programmi tv venerdi

Su Rai Uno The Voice Senior, su Sky Cinema Marylin ha gli occhi neri. Guida ai programmi Tv della serata del 21 febbraio 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 21 febbraio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Il mio nome è Vendetta. Santo, calabrese e amante delle montagne, è il padre di Sofia, giovane hockeista a Bolzano. Il suo passato oscuro nella ‘ndrangheta lo porta a evitare i riflettori. Quando Sofia diffonde inconsapevolmente una foto, una cosca lo ritrova, scatenando una sanguinosa faida. Come finirà? Su Rai 4 dalle 21.10 Double Impact – Vendetta finale. Chad e Alex sono due fratelli gemelli orfani: i genitori sono stati assassinati a Hong Kong per vicende poco chiare. Alex è affidato ad un istituto di suore; Chad viene preso da Frank, un caro amico di famiglia, che lo porta con sé in America. I due crescono in due mondi diversi, ma entrambi sono assetati di verità e vendetta per i loro genitori. Dopo 25 anni si rincontreranno per fare giustizia, uniti.

Su Rai Movie dalle 21.10 L’uomo che sapeva troppo. In vacanza in Marocco, i coniugi McKenna assistono all’omicidio di un turista. Ben, medico, tenta di aiutarlo, ma prima di morire l’uomo rivela un attentato in preparazione a Londra. Quando Ben va alla polizia, qualcuno rapisce il figlio. Chi c’è dietro? Su Canale 5 dalle 21.28 Le onde del passato. L’ispettore Bonnard indaga sui simboli di un braccialetto trovato in una foto e riesce a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan. L’enigmatico pittore Giovanni sembra custodire delle verita’. Su Italia 1 dalle 21.28 Safe House – Nessuno e’ al sicuro. Un ex agente della CIA, in possesso di un microchip con documenti compromettenti, e un suo giovane collega sono in fuga per salvarsi la pelle a vicenda. Su Sky Cinema dalle 21.15 Marylin ha gli occhi neri. Clara e Diego, sotto la guida dello psichiatra di un centro diurno di riabilitazione per persone disturbate che frequentano, decidono di trasformare il centro di cura in un ristorante, coinvolgendo tutti gli altri loro compagni.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.20 The Voice Senior. Quinta stagione del programma dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Ancora una volta quattro coach competono per aggiudicarsi le voci migliori e, una volta formate le squadre, selezionare i talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e soprese, in cui si decreta il vincitore.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.25 Far West. Dopo l’omicidio di Fabrizio Piscitelli “Diabolik”, che segna uno spartiacque, la malavita della Capitale si intreccia sempre di più con l’imprenditoria e con il mondo dello spettacolo, cercando sponde anche tra le Istituzioni. Secondo la Procura, Roma è diventata una gigantesca lavatrice capace di ripulire 150 milioni di euro in pochissimi mesi, frutto dei traffici di cocaina, usura e degli altri affari della nuova criminalità. E ancora il fenomeno dell’immigrazione illegale con un’inchiesta su un business criminale in Campania. Fino a 7 mila euro per ogni lavoratore: tanto si sarebbero fatti pagare i referenti di un’associazione con la compiacenza di professionisti accreditati. A seguire un’inchiesta sul mondo della chirurgia estetica. Su Rete 4 dalle 21.29 Quarto grado. Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli piu’ controversi ed irrisolti della cronaca.