I programmi in tv oggi, 21 luglio 2024: film e intrattenimento

99

programmi tv domenica

Su Rai Uno Mina Settembre, su Canale 5 Ho cercato il tuo nome. Guida ai programmi Tv della serata del 21 luglio 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 21 luglio 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia Nick e Tracy, dopo tre anni di matrimonio, non sono ancora riusciti a fare il loro viaggio di nozze. Finalmente, giunge l’occasione che tanto attendevano: una vacanza fatta di mare e relax nella splendida Grecia. Dopo alcune peripezie, riescono a trovare un alloggio in una deliziosa locanda ellenica dove incontrano Leo, un bambino senza genitori, dotato di un grande talento che solo l’amore di una vera famiglia potrà far sbocciare. Riuscirà la coppia nell’intento? Su Rai Tre dalle 21.20 Sissi Destino di un’imperatrice. A Madera per curarsi i polmoni, Sissi contribuisce a sedare le dimostrazioni anti austriache che turbano il Lombardo-Veneto. Terzo e ultimo episodio della trilogia biografica di Sissi.

Su Rai 4 dalle 21.20 Hot Summer Nights. Anni 90. L’adolescente Daniel, impacciato e timido, viene mandato a casa della zia sull’isola di Cape Cod, a seguito della morte di suo padre. Qui conosce il ribelle Hunter che lo coinvolge in un giro di spaccio di marijuana, e piccoli favori, che lo battezzano ad una nuova versione di sé, fatta di argento vivo addosso. Ma l’ambizione ed il potere hanno un prezzo da pagare. Su Rai Movie dalle 21.10 Robin Hood – L’origine della leggenda. Al ritorno dalle Crociate in Terra Santa, Robin di Loxley scopre che la Contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. La povertà in cui vive il suo popolo lo spinge ad organizzare una rivolta contro la Corona. Su Rete 4 dalle 21.31 Pearl Harbor. Amore e guerra. Sullo sfondo del secondo conflitto mondiale, due amici si trovano a combattere anche per la stessa donna. Su Sky Cinema dalle 21.15 Finalmente l’alba. Roma, 1953. La giovane Mimosa vive insieme alla famiglia di modesta estrazione sociale; la ragazza è promessa in sposa all’insipido poliziotto Alfredo, e l’unica evasione dalla sua vita monotona è recarsi al cinema con la madre e la sorella Iris.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.25 Mina Settembre. Una catena di eventi spinge Mina a tornare a Procida, nel bed&breakfast dove ha soggiornato insieme a Gianluca. La ragione è l’arrivo di uno strano ospite. Mentre prova a scoprire cosa sia avvenuto. Su Italia 1 dalle 21.36 Ceylin, Ilgaz e Eren stanno per attuare il loro piano: tendere una trappola all’assassino di Inci. Nel frattempo, Umut fa una telefonata anonima a Zafer, in presenza di Engin.

INTRATTENIMENTO

Su Italia 1 dalle 21.25 Tilt – Tieni il tempo. Enrico Papi presenta il game show che mette in competizione due squadre formate da celebrities, pronte a mettersi in gioco attraverso esilaranti prove con un unico denominatore comune: la musica.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Report.Le vite di Aldo Moro, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Pio La Torre e Piersanti Mattarella sono state sacrificate sull’altare dell’aspirazione italiana verso una maggiore indipendenza? Ma chi sono i veri responsabili delle loro morti? Queste domande, ancora oggi senza risposta, continuano a echeggiare, gettando un’ombra sulla verità storica e minando il legame tra cittadini e politica.