I programmi in tv oggi, 21 settembre 2024: film e intrattenimento

41

programmi tv sabato

Su Rai Uno hi può batterci?, su Sky Cinema In amore niente regole. Guida ai programmi Tv della serata del 21 settembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 21 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21-19 The Whiskey Bandit. Ungheria. A cavallo tra la fine del comunismo e l’alba del capitalismo, Attila Ambrus ha provato ogni tipo di carriera, cercando fortuna anche come giocatore di hockey. Quando comincia a dedicarsi alle rapine bancarie nel 1993, capisce che quella è la sua vera vocazione venendo ribattezzo come “ladro gentiluomo”. Tratto da un caso di cronaca nell’Ungheria degli anni ’90. Su Rai Movie dalle 21.20 Confusi e felici. Marcello, psicanalista sull’orlo di una crisi di nervi, decide di mollare tutto. Corre in soccorso la sua segretaria, radunando i pazienti per convincerlo a uscire dalla depressione. Ce la faranno?. – di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta.

Su Italia 1 dalle 21.25 Cattivissimo me. Gru aspira a diventare un vero supercattivo con l’aiuto dei Minions. Decide di rubare la Luna, ma tre piccole orfanelle cercano di farlo desistere dal suo piano.. Su Rete 4 dalle 21.30 Viaggi di nozze. Il matrimonio per Verdone e’ piu’ croce che delizia. Tre episodi, tre coppie, quella coatta e’ un cult. Su Sky Cinema dalle 21.15 In amore niente regole. Due star del football, negli anni venti, lottano per le attenzioni di un’affascinante giornalista sportiva.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 FBI. Mike Rosen, ex agente dell’F.B.I., ora impiegato di un’agenzia di sicurezza, viene ucciso da tre criminali dopo aver dato loro informazioni sul programma di consegna di un carico di diamanti.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.30 Chi può batterci? Il primo show televisivo in cui il pubblico in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra composta dai sei protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport. Lo studio da vita ad un gioco altamente coinvolgente anche per il pubblico da casa. La squadra di “Chi può batterci?” è capitanata da Marco Liorni che, oltre a condurre, ha l’inedito ruolo di giocatore insieme ai suoi cinque compagni. Su Canale 5 dalle 21.25 u si que vales Torna il palco aperto a tutti i talenti. Giudicano Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e il “popolo” di Sabrina Ferrilli. Squadra che vince non si cambia!

DOCUMENTARI

Su Rai Tre dalle 21.20 Sophia! Un racconto che attraversa tutti gli aspetti della vita di Sophia Loren: il cinema, lo spettacolo, la vita privata, i trionfi, le sfide, le sofferenze ovvero un profilo inedito dell’attrice e della donna. Su Rete 4 dalle 21.30 Freedom – Oltre il confine. Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Su Rai Tre dalle 21.20 Di padre in figlio. Vita da tifosi. Nella vita si può cambiare partner, religione o partito politico, ma la fede calcistica è una delle poche cose che resterà invariata. Il tifo è appartenenza. È rito. È qualcosa che resiste al tempo, alle delusioni, alle tentazioni. I tifosi non sono comuni spettatori di una partita di calcio, ma appassionati che vivono un territorio per loro sacro: la “curva”. Una sorta di non-luogo che prende il concetto di stratificazione sociale e per novanta minuti lo sovverte: il medico è accanto all’operaio, l’artigiano spalla a spalla con l’avvocato o con il tifoso “VIP”.