Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 22 giugno 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.20 La strana signora della porta accanto. Helen è un’anziana signora con disturbi mentali e con un’ossessione: trovare qualcuno che rimpiazzi sua figlia morta. Di lì a poco Sarah e Kyle, una giovane coppia con un figlio in arrivo, si trasferiscono nella casa accanto alla sua. Non sanno che Helen non si fermerà davanti a nulla pur di diventare la madre surrogata di Sarah e la nonna del bambino che quest’ultima porta in grembo.Su Rai 4 dalle 21.20 Germania Ovest, 1966. La trentenne Gisela lavora in fabbrica, fa una vita modesta e sogna Capri. Grazie all’incontro con Hermann, Gisela scopre un talento come rapinatrice di banche. Da una storia vera.
Su Rai Movie dalle 21.10 Sei mai stata sulla luna? Guia, una giornalista di moda sofisticata e snob, eredita una masseria in Puglia. Giunta al Sud per vendere la proprietà trova la fattoria occupata da tre uomini molto “particolari”, lontani dal suo stile di vita . Su Italia 1 dalle 21.20 Windstorm – Contro ogni regola. Mika decide di iscriversi ad una prestigiosa gara ippica per salvare la scuderia dalla bancarotta. Su Rete 4 dalle 21.30 lightplan-Mistero in volo. Kyle Pratt, sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare. Regia di R. Schwentke’. Su Rete 4 dalle 21.30 Fuochi di artificio. Fuochi d’artificio. Il trentenne Ottone incontra alle Maldive uno psicanalista e gli racconta come ha fatto.
Su Sky Cinema dalle 21.15 Il mio amico Tempesta. Cresciuta nella scuderia dei genitori, Zoé sogna di diventare un fantino e stringe un profondo legame con una giovane puledra, Tempesta. Un terribile incidente minaccia di porre fine alle loro carriere, ma insieme lottano per raggiungere la vittoria.
Su Rai Tre dalle 21. 45 Homo sapiens. Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire.
Su Canale 5 dalle 21.21 Guinness lo show dei record editing estate. Gerry Scotti e l’ultima edizione del programma in cui uomini e donne provenienti da tutto il mondo sfidano i propri limiti sotto l’attenta supervisione dei Giudici ufficiali del GWR.
Su Rai Uno dalle 21.30 Belgio – Romania. gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di EURO 2024.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube