Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 22 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.20 Per niente al mondo. Bernardo, oltre ad essere uno chef di grande talento, è anche un asso del volante e, insieme all’amico Sergio, si diletta in corse di rally. Con il loro amico Stefano, i tre si godono la vita sino a quando un giorno Bernardo è arrestato con l’accusa di essere la mente di un giro di rapinatori. Per Bernardo è l’inizio di un incubo. Cosa sarà disposto a fare per riottenere quanto gli è stato tolto?. Su Rai Movie dalle 21.10 Time Is Up. Vivien è una brillante studentessa di buona famiglia che rimanda la felicità in nome dello studio. Roy vive in una roulotte col peso di un trauma infantile e cerca la sua strada attraverso il nuoto. Due.
Su Italia 1 dalle 21.19 Jurassic World – Il dominio. Umani e dinosauri possono coesistere? In un mondo fragile, una multinazionale prosegue con la manipolazione genetica, ma Owen e Claire vogliono fermarla. Su Sky Cinema dalle 21.15 The Kill Team. Un giovane soldato statunitense in missione in Afghanistan resta profondamente turbato dal comportamento del suo ufficiale comandante e si trova ad affrontare un gravoso dilemma morale.
Su Rai Uno dalle 21.30 Sempre al tuo fianco.La gioia di Sara per l’incarico è smorzata dalle reazioni di Marina e Renato. Federico svela la relazione tra Sara e Renato, quest’ultimo alle prese con un’emergenza che lo farà riflettere. Su Rai Due dalle 21.20 9-1-1 Il 118 accorre in soccorso quando una struttura crolla durante una convention lasciando le persone intrappolate sotto le macerie. Il padre di Atena viene colpito da un ictus. Su Canale 5 dalle 21.34 La rosa della vendetta. Gulcemal vuole scoprire tutto sul passato di Mert perche’ sospetta che sia lui la talpa. Cosi’ ordina a Vefa di indagare sul suo conto.
Su Rai Tre dalle 21.20 Presadiretta. Un reportage che parte dalla Frigovalley, un’area del Comune di Tivoli diventata una distesa sterminata di carcasse di frigoriferi abbandonati da anni, fino ad Accra, la capitale del Ghana, dove si trova la più grande discarica del mondo di televisori, computer, telefonini. Dall’Italia all’Africa, un viaggio tra i rifiuti elettrici ed elettronici, una potenziale miniera di metalli e materiali preziosi. Il sistema di recupero e l’economia circolare funzionano sempre meno, alimentando illegalità e inquinamento. PresaDiretta racconta l’inferno delle vite di chi vive di rifiuti elettronici. Uomini che trascorrono le giornate a bruciare televisori, computer e pannelli solari per isolare i metalli preziosi. Donne che trasportano carichi pericolosi e velenosi. Bambini che frugano nelle montagne di rifiuti elettronici per guadagnare qualche soldo. Su Rete 4 dalle 21.20 Zona bianca. Programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube