Su Rai Uno Ballando sotto le stelle, su Canale 5 Tu si que vales. Guida ai programmi Tv della serata del 23 novembre 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 23 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21.19 Creed II. Adonis Creed è all’apice della carriera e della vita: è campione del mondo dei pesi massimi ed è in procinto di chiedere la mano della fidanzata Bianca. Ma il passato bussa alla porta: Viktor, figlio di Ivan Drago, vuole un incontro per riscattare la cocente sconfitta del padre per mano di Rocky. Adonis accetta la sfida in memoria del padre Apollo. Ma Rocky non ci sta. Su Rai Movie dalle 21.20 Il Principe di Roma. Roma, 1829. Il ricco Bartolomeo, bramando un titolo nobiliare, cerca di ottenere in moglie la figlia del Principe Accoramboni.
Su Rete 4 dalle 21.24 Lo chiamavano Trinita’…Due fratelli pistoleri difendono una comunita’ di mormoni minacciati da un gruppo di malviventi. Su Sky Cinema dalle 21.15 Belli ciao.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 S.W.A.T. Al funerale di Shorty, Luca cerca di convincere Marcos ad accettare il programma protezione testimoni. Nel frattempo, Sancho Zamora, dopo trent’anni, torna negli U.S.A. per vendicare la morte del figlio.
INTRATTENIMENTO
Su Rai Uno dalle 21.25 Ballando con le Stelle. Diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il programma con i 13 personaggi Vip che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. Su Canale 5 dalle 21.36 Grande Fratello.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 20.35 Sapiens – Un solo pianeta. Le risorse del pianeta sono al limite e i Sapiens sono gli unici esseri viventi a intaccare perfino la crosta terrestre: saranno in grado di rimediare ai danni inflitti nei secoli? Il viaggio di Mario Tozzi inizia dalla città di Taranto, da antico simbolo di progresso culturale e sociale si è trasformata in vittima dell’impatto ambientale dell’industria siderurgica, ed ha lo scopo di comprendere quali siano gli effetti delle scelte umane nella rincorsa a uno sviluppo insostenibile e cosa si possa ancora fare per invertire la rotta sui loro devastanti effetti. Dalla natura incontaminata delle Isole Cheradi, alle viscere della città in cui i colonizzatori greci hanno lasciato segni indelebili di un’antica civiltà, Taranto aiuta a capire come lo sfruttamento del suolo e del sottosuolo siano la chiave per comprendere tutta l’evoluzione della storia dei Sapiens