Su Rai Uno Fuochi di artificio, su Canale 5 Tradimento. Guida ai programmi Tv della serata del 25 aprile 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 25 aprile 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Due dalle 21,20 Diabolik – Ginko all’attacco! A Clerville, Diabolik e Eva Kant rubano una preziosa corona presso il museo della città, ma quando cercano di avvicinarsi alla pregiata collezione Armen, cadranno nell’inaspettata trappola tesa. Su Rai 4 dalle 21.10 The Ambush. Yemen, 2018: le milizie Houthi, sostenute dall’estero, rovesciano il governo locale e conquistano gran parte del Paese, inclusa Sanaa e Aden. Durante un pattugliamento, tre soldati emiratini vengono intrappolati dai ribelli. Una squadra di soccorso scatena una serie di scontri tra lealisti e ribelli. Uno dei film di maggior successo del box office degli Emirati arabi.
Su Rai Movie dalle 21.19 trapezio della vita. Stati Uniti, 1932. Il giornalista Burke conosce l’ex pilota Roger e sua moglie Laverne. Si innamora di lei e scopre il loro difficile rapporto. Dopo la tragica morte di Roger, decide di prendersi cura dell’amata. Su Italia 1 dalle 21.16 Rambo. John Rambo, reduce dal Vietnam, al ritorno in patria viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Fuggito nei boschi tramera’ la sua vendetta. Su Sky Cinema dalle 21.15 Eileen. Nel Massachusetts del 1964, una giovane segretaria rimane incantata da Rebecca, l’affascinante nuova consulente della prigione in cui lavora. La loro nascente amicizia prende presto una piega contorta quando Rebecca rivela un oscuro segreto.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Uno dalle 21.30 Fuochi d’artificio. Mentre i suoi cari la cercano, Marta cerca Sara, persa di vista durante l’attacco tedesco. Con lei c’è Vittorio, partigiano e amico, a cui confida il sogno di sabotare l’arsenale nemico. Su Canale 5 dalle 21.37 Tradimento. Ipek riceve in prestito la carta di credito di suo padre nell’attesa di farne una nuova. Ilknur origlia una telefonata tra Yesim e Zuhal, dopodiche’ pretende delle spiegazioni di Guzide.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 21.25 Il cavallo e la torre. In occasione dell’Ottantesimo anniversario della Liberazione, Marco Damilano presenta una serata speciale in diretta dalla Casa Museo Cervi a Gattatico, Reggio Emilia. Accanto a Marco Damilano si alternano testimonianze e momenti musicali, voci e volti del mondo del giornalismo e della cultura per celebrare una data storica per il nostro Paese e sottolineare l’attualità dei valori della Costituzione.