I programmi in tv oggi, 25 settembre 2024: film e intrattenimento

40

programmi tv mercoledì

Su Rai Uno Tramite amicizia, su Canale 5 I Fratelli Corsaro. Guida ai programmi Tv della serata del 25 settembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 25 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Uno dalle 21.25 Tramite Amicizia. Lorenzo è un quarantenne napoletano trapiantato al nord, proprietario e gestore dell’agenzia “Tramite Amicizia” che fornisce la propria amicizia a noleggio. Tutto funziona molto bene finché un giorno si trova a dover offrire la sua amicizia ad un imprenditore che vorrebbe chiudere la propria azienda di dolci in cui lavorano parenti ed amici di Lorenzo. Riuscirà a diventar amico del nemico?. Su Rai 4 dalle 21.20 I fiumi di porpora. Nella cittadina di mare di Saint-Valéry, una serie di morti ha come filo conduttore il segno zodiacale delle vittime. Il commissario Niemans affianca la gendarmeria locale nelle indagini.

Su Rai Movie dalle 21.20 Voglia di ricominciare. Washington, 1957. Caroline è una donna divorziata con un figlio adolescente, Toby. Dopo varie storie deludenti, si risposa con Dwight, un uomo dai modi galanti e attento, in particolar modo, all’educazione di Toby. Gentilezza che si rivelerà ben presto durezza e violenza soprattutto nei confronti del figlio della donna. . Su Sky Cinema dalle 21.15 Veloce come il vento. Giulia, giovane campionessa di gare automobilistiche, si riconcilia con il fratello tossicodipendente quando capisce che, nonostante i suoi problemi, il ragazzo è in grado di aiutarla nella carriera di pilota.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 The Good Doctor. Shaun e Charlie arrivano a un punto di non ritorno. Nel frattempo, Asher si occupa di una paziente ebrea che lo fa riavvicinare alla religione. Su Rai 4 dalle 21.10 I fiumi di porpora. . Un collega di Niémans muore di peste e, poco dopo, la stessa sorte tocca a un altro suo conoscente, dilaniato da un ceppo del virus modificato. Su Canale 5 dalle 21.36 I fratelli Corsaro. Fabrizio viene mandato a Castelferro per scrivere dellomicidio di un funzionario comunale. Principale accusato e’ il sindaco del paese, che si rivolge a Roberto per la sua difesa. Su Italia 1 dalle 21.28 FBI Most Wanted. Un ex giocatore di basket da’ inizio a una sparatoria in un bar, poi si sposta nel campus di un’universita’ e semina il terrore tra gli studenti.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Chi l’ha visto? Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e iAmedeo Matacena e la madre muoiono a soli tre mesi di distanza e ora la Procura di Reggio Calabria ha indagato l’ultima compagna per omicidio (e altri dieci reati). Ma chi è Maria Pia Tropepi? Documenti inediti in questa puntata di “Chi l’ha visto?”. E poi il ragazzo scomparso a Luogosanto in Sardegna due mesi fa: va a fare una passeggiata e non torna, mentre i suoi vestiti vengono ritrovati su un muretto. Si è spogliato? E perché? Che cosa è successo? La mamma di Michael sarà in studio. A seguire, il caso di Simone, raggirato per otto anni online da una persona che si faceva chiamare Enriquetta e che gli faceva credere di essere innamorata di lui. “Chi l’ha visto?” è riuscito a trovare questa persona, grazie a un telespettatore raggirato a sua volta. Ora è indagata per istigazione al suicidio. Infine, come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Su Rete 4 dalle 21.30 Fuori dal coro. Condotto da Mario Giordano gli appuntamenti, le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualità politica e di cronaca.

SPORT

Su Italia 1 dalle 20.54 Genoa – Sampdoria per i sedicesimi di Coppa Italia. In diretta dallo stadio Luigi Ferraris, il derby della Lanterna tra i grifoni di mister Gilardino e i blucerchiati guidati da Andrea Sottil.