I programmi in tv oggi, 26 giugno 2024: film e intrattenimento

41

programmi tv mercoledì

Su Georgia – Portogallo per gli Europei di calcio, su Canale 5 Davos. Guida ai programmi Tv della serata del 26 giugno 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 26 giugno 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Detective a passo di danza. Constance Bailey è una detective concreta e determinata che preferisce lavorare da sola. Quando l’amministratore delegato di un’azienda, che gestisce sale da ballo a Malta, viene assassinato alla vigilia della gara tra i dirigenti dell’azienda, la detective viene inviata sotto copertura nelle vesti di concorrente e dovrà dunque partecipare alla gara. Peccato che non sappia ballare. Su Rai 4 dalle 21.10 Il Signore del Disordine. Durante le celebrazioni della Festa del Raccolto, in un paesino nella campagna inglese scompare misteriosamente una ragazza. Si tratta di Grace, la figlia di Rebecca, la nuova ministro del culto, da poco arrivata. Mentre la polizia e gli abitanti del luogo cercano disperatamente, Rebecca scopre l’oscuro passato della città e deve decidere quanto è disposta a sacrificare per combattere il male.

Su Rai Movie dalle 21.10 Il portiere di notte. Max, ex ufficiale delle SS addetto ai campi di sterminio, ritrova Lucia, una ex deportata ebrea, ospite dell’albergo dove l’uomo lavora come portiere di notte. Tra i due riemerge una morbosa passione, sull’onda dei ricordi degli orrori e delle abiezioni sessuali vissute nel lager. Su Sky Cinema dalle 21.15 World War Z. Quando una pandemia di zombie minaccia di distruggere l’umanità, un ex investigatore americano è costretto a riprendere il lavoro per rintracciare la fonte dell’infezione e impedire il peggio. Su Iris dalle 21 Un incontro per la vita. Intrappolato dietro le mura di un orfanotrofio nella periferia di Parigi, Paul ha sempre conosciuto una sola casa. La sua occasione di scoprire il mondo arriva quando una coppia lo adotta e lo porta con sé nella loro casa di campagna.

SERIE TV/FICTION

Su Canale 5 dalle 21.26 Davos. La contessa Ilse, in realta’ un’ex cameriera arruolata dai servizi segreti, mantiene ancora nascosta la sua vera identita’. Contemporaneamente, Johanna scopre nuove piste.

INTRATTENIMENTO

Su Italia 1 dalle 21.21 Giuseppe Giacobazzi: Gran Varietà. Per il ciclo Italia Uno On Stage, il one man show di Giuseppe Giacobazzi, protagonista di monologhi inediti, esilaranti cavalli di battaglia e duetti con ospiti a sorpresa.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20. Chi l’ha visto? Louis Dassilva è stato convocato in Procura per l’interrogatorio. È accusato di aver ucciso la sua vicina di casa con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata della donna. In questa puntata si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, l’anziana donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini. E poi il caso di Mara Favro, scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Dal suo telefono sono partiti messaggi e canzoni fino alle sei del mattino, ma è stata lei a inviarli? E ancora, Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il marito l’ha accusata di adulterio e continua a minacciare non solo lei, ma tutte le persone che cercano di proteggerla e di starle vicino.

SPORT

Su Rai Due alle ore 21 Georgia – Portogallo, Europei di calcio.