Su Rai Uno Io Capitano, su Rai Due torna la serie Mare fuori Guida ai programmi Tv della serata del 26 marzo 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 26 marzo 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Uno dalle 21.20 Io Capitano. A Dakar, in Senegal, Seydou e Moussa sognano di trasferirsi in Europa. Preparano in segreto la partenza e si mettono in viaggio attraverso il Sahara, le prigioni libiche e il pericoloso Mar Mediterraneo. Tra furti, violenze e atti di umanità, Seydou impara a prendere in mano la propria vita e a condurre in porto il suo destino insieme a quello di molti altri. Su Rai Movie dalle 21.10 Black Hawk Down – Black. Hawk abbattuto. Nel 1993 in Somalia il crudele Aidid affama il popolo sottraendo gli aiuti umanitari. Gli Americani tentano di catturare i suoi complici con un blitz dei reparti speciali. L’operazione sembra perfetta, ma un elicottero viene abbattuto a Mogadiscio: è il Black Hawk Down.
Su Italia 1 dalle 21.25 Jack Ryan – L’iniziazione. Jack Ryan dove compiere un’impresa al limite dell’impossibile per salvare il suo paese e la donna che ama. Su Sky Cinema 1 alle 21.15 Gran Trismo. Storia di un sogno impossibile. L’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo le cui abilità di gioco hanno vinto una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 torna Mare fuori. Edoardo si risveglia dal coma e deve subito difendere la sua famiglia da nuove minacce, mentre deve anche barcamenarsi in un triangolo amoroso con la sanguigna Carmela e la dolce Teresa. Su Rai 4 dalle 21.10 S.W.A.T.. L’ex marine Daniel ‘Hondo’ Harrelson, nato e cresciuto a Los Angeles, deve dividersi tra la lealtà alla sua gente e il dovere verso il suo lavoro quando ha il compito di dirigere un’unità altamente addestrata per risolvere i crimin
ATTUALITA’
Su Rai Tre alle 21.20 torna Chi l’ha visto? In primo piano il caso di Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia: la Procura continua ad indagare per scoprire la rete in cui era caduto. Potrebbero esserci altri giovani in pericolo? E’ così facile avere una ricetta per procurarsi medicinali che possono condurre alla morte? E ancora: chi c’era in quella chat, chi ha assistito alla morte in diretta di Andrea? Quante persone sapevano quello che stava accadendo e non hanno chiamato i soccorsi? E poi la scomparsa di Paolo: parla il fratello gemello Luca. “Ero io che volevo andare via di casa, non era lui che non voleva più abitare con me”. Una convivenza difficile di cui erano a conoscenza tutti, anche i colleghi di lavoro. E quando Luca scompare sono proprio loro i primi a preoccuparsi. Una cantante di successo che scompare dall’Olanda e viene ritrovata a vivere per strada ad Avellino. Cosa le è accaduto? Come mai è finita per strada in una città che non è la sua e dove non ha amici? Infine gli aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio rimane una domanda: chi ha trovato la donna nel vano del garage? Come sempre – durante la puntata – gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
INTRATTENIMENTO
Su Canale 5 dalle 21.35 Guinness – Lo show dei record. Lo show piu’ spettacolare della tv, diventato un classico per tutta la famiglia, condotto da Gerry Scotti. Personaggi di ogni eta’ e provenienza sfidano i limiti da record!