Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 26 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.10. Special Forces – Liberate l’ostaggio. Elsa Casanova, giornalista francese in Afghanistan, viene sequestrata dai Talebani dopo un’intervista scomoda ad una donna che denuncia le atrocità del regime. Un commando di forze speciali la libera, ma perdono i contatti con la base. Inizia una fuga per la salvezza, inseguiti dal gruppo di Ahmed Zaief, mettendo tutti a rischio. Riusciranno a far ritorno indenni in patria? Su Rai Movie dalle 21.10 Mission to Mars. Dopo la prima missione finita in tragedia, un secondo gruppo di astronauti raggiunge Marte per indagare sull’accaduto. Troveranno un superstite e scopriranno una civiltà aliena, la quale custodisce un mistero che ci riguarda molto da vicino.
Su Italia 1 dalle 21.42 Attacco al potere. Il Presidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un gruppo di terroristi all’interno della Casa Bianca. La sua vita e’ nelle mani di Mike Benning. Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Tutte lo vogliono. Per dare una svolta alla sua vita sentimentale, Chiara cerca un amante con esperienza affinché le spieghi i segreti della passione. Per una serie di paradossali circostanze, però, incontra Orazio, un uomo riservato che non ha una relazione da anni.
Su Rai Uno dalle 21.30 Libera. Libera e Pietro indagano su Vanni Rosani, sospettato dell’omicidio, proprietario dello yacht club dove lavorava Bianca la sera della sua morte. Sotto torchio, in procinto di rivelare il mandante, Vanni viene trovato morto al porto di Trieste. La speranza di arrivare alla verità, tuttavia, non si esaurisce.
Su Rai Tre dalle 21.20 Amore Criminale. Veronica Pivetti racconta le tragiche storie di donne vittime di femminicidio.
Su Rai Due dalle 21.20 Belve. Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi. Su Canale 5 dalle 21.35 Grande Fratello. Emozioni dalla casa più spiata d’Italia.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube