Su Rai Uno Ballando sotto le stelle, su Canale 5 Tu si que vales. Guida ai programmi Tv della serata del 28 settembre 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 28 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21-19 Rhino. Da giovane ladruncolo a temuto boss. La scalata nella malavita ucraina degli anni 90 raccontata dallo stesso protagonista soprannominato Nosorih (Rinoceronte). Le conseguenze di tanta prevaricazione, violenza e crudeltà spingono Rhino a fermarsi e riflettere sulle sue scelte di vita che lo hanno portato ad essere ciò che è diventato. Su Rai Movie dalle 21.20 Ieri, oggi, domani: “Adelina”: Sophia fa la contrabbandiera di sigarette. “Anna”: Sophia è un’annoiata signora milanese. “Mara”: Sophia fa innamorare di sé un innocente seminarista. Oscar 1965 al Miglior Film Straniero.
Su Italia 1 dalle 21.25 Cattivissimo Me 2.Gru si e’ lasciato alle spalle la vita criminale. Cresce Margo, Edith e Agnes e sta con i Minions, ma la Lega Anti-Cattivi, bussa alla sua porta. Su Sky Cinema dalle 21.15 Mindcage – mente criminale. I detective Doyle e Kelly chiedono all’Artista, un omicida seriale incarcerato, di aiutarli ad arrestare un assassino che imita il modus operandi di altri criminali nei suoi omicidi. I due finiscono per essere attirati in un diabolico gioco.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 FBI. Un impiegato federale, Will Douglas, perde la vita quando interviene in una comune lite domestica. La squadra scopre che l’agente era sul posto casualmente ed aveva provato a sventare un rapimento.
INTRATTENIMENTO
Su Rai Uno dalle 21.25 Ballando con le Stelle. Diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il programma con i 13 personaggi Vip che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. Su Canale 5 dalle 21.25 u si que vales Torna il palco aperto a tutti i talenti. Giudicano Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e il “popolo” di Sabrina Ferrilli. Squadra che vince non si cambia!
DOCUMENTARI
Su Rai Tre dalle 21.20 Presadiretta. Un reportage che parte dalla Frigovalley, un’area del Comune di Tivoli diventata una distesa sterminata di carcasse di frigoriferi abbandonati da anni, fino ad Accra, la capitale del Ghana, dove si trova la più grande discarica del mondo di televisori, computer, telefonini.