Su Rai Uno Noos – L’avventura della conoscenza, su Canale 5 Segreti di famiglia. Guida ai programmi Tv della serata del 29 agosto 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di giovedì 29 agosto 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Tre dalle 21.20 La Scelta di Anne. Francia, 1963. Anne è una giovane e brillante studentessa con un promettente futuro davanti a sé. Quando però rimane incinta, teme di non poter finire gli studi e di non riuscire a scappare dai vincoli imposti dal suo background d’origine. Con gli esami finali che si avvicinano e la pancia che cresce, Anne decide di tentare un aborto illegale, anche se ciò significa dover affrontare una vergogna.Su Rai Movie dalle 21.10 Soldado. Nella guerra di droga al confine fra Messico e Stati Uniti non ci sono regole. Per combattere i narcos, l’agente federale Matt Graver ingaggia il misterioso Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss.
Su Rete 4 dalle 21.30 Sapore di mare. L’estate di un gruppo di ragazzi nella Versilia degli anni 60′ con flirt, delusioni amorose e falo’ in riva al mare. Su Sky Cinema dalle 21.15 Modalità aereo. Quando, in volo verso l’Australia, un ricco imprenditore si accorge di aver dimenticato il proprio telefono nel bagno dell’aeroporto, è ormai troppo tardi: due inservienti hanno trovato il prezioso oggetto e stanno per usarlo nel modo più sbagliato.
SERIE TV/FICTION
Su Rai 4 dalle 21.10 Hawaii Five-0 Nuove avventure per la squadra hawaiana Five-0. Guai con la yakuza, il crollo di un tunnel, agenti segreti sotto copertura, implacabili assassini e un mucchio di misteri da risolvere. Su Canale 5 dalle 21.37 Segreti di famiglia. A Ilgaz e’ stato consegnato un pacco contenente una chiavetta USB, che include la confessione di Ceylin ad Engin di aver sottratto gli spazzolini da denti di Ozan
DOCUMENTARIO
Su Rai Uno dalle 21.25 torna Noos – L’avventura della conoscenza. Alberto Angela conduce il programma dedicato alla divulgazione scientifica, che spazia dalla medicina e la genetica all’archeologia e all’innovazione tecnologia e ambientale.
ATTUALITA’
Su Italia 1 dalle 21.18 Gioco sporco. Ogni puntata ripercorre vicende legate al mondo dello sport: l’incidente di Ayrton Senna, la morte di Denis Bergamini, il giallo di Marco Pantani e l’uccisione dell’Ispettore Capo Filippo Raciti.
SPORT
Su Rai Due dalle 21.30 da Parigi le Paralimpiadi: rubby in carrozzina. Sviluppato per la prima volta in Canada negli anni 70, il rugby in carrozzina ha fatto il suo debutto come sport da medaglia ai Giochi Paralimpici di Sydney 2000. Diverse le squadre impegnate nel torneo per la conquista della medaglia d’oro.