Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 29 giugno 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Due dalle 21.20 La follia della mia gemella. Dopo la morte accidentale del padre, Tracy Wrey è precipitata nella psicosi ed ha vissuto in un ospedale psichiatrico per 15 anni. Quando la sua gemella Jennifer, autrice di romanzi rosa di successo, la va a trovare, Tracy la droga e ne prende il posto. Si troverà però a vivere una vita da incubo senza i farmaci di cui ha bisogno e verrà coinvolta in una spirale di violenze e omicidi. Su Rai Tre dale 21.20 Fernanda. La storia di Fernanda Wittgens, prima direttrice della Pinacoteca di Brera e artefice, durante la guerra, del salvataggio di tante opere d’arte e di molti ebrei destinati alla deportazione. Su Rai 4 dalle 21.20 Army of one. Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, l’agente speciale Brenner Baker e suo marito Dillon vengono catturati e torturati da una banda di narcotrafficanti. Dillon perde la vita e Brenner viene data per morta, ma in realtà sopravvive ed è pronta a tutto pur di prendersi la sua spietata vendetta sui criminali.
Su Rai Movie dalle 21.10 SLa seconda chance. Max e Anna Mancini sono sposati da 25 anni e hanno due figli gemelli di 17 anni dai caratteri completamente opposti: Tina è ribelle, Nico invece è spesso chiuso nella sua stanza a giocare con i videogames. Il. Su Italia 1 dalle 21.20 Windstorm 3 – Ritorno alle origini. Mika parte in sella al suo Windstorm alla volta dell’Andalusia, dove si imbatterà nella tenuta di Pedro e in una magica sorgente. Su Rete 4 dalle 21.30 lIl pesce innamorato. Arturo scrive da sempre racconti per bambini. L’incontro con la figlia di un noto editore dara’ una svolta alla sua vita. Su Sky Cinema dalle 21.15 IJack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente, risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.
Su Canale 5 dalle 21.36 Guinness lo show dei record editing estate. Gerry Scotti e l’ultima edizione del programma in cui uomini e donne provenienti da tutto il mondo sfidano i propri limiti sotto l’attenta supervisione dei Giudici ufficiali del GWR.
Su Rai Uno dalle 21.30 Germania – Danimarca. gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube