Programmi tv oggi

I programmi in tv oggi 3 dicembre 2024: film e intrattenimento

Su Rai Uno Libera; su Rai torna Belve, su Canale 5 Endless Love. Guida ai programmi Tv della serata di martedì 3 dicembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 3 dicembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.10. Antlers – Spirito insaziabile. Julia Meadows, torna nella cittadina natale nell’Oregon dove è accolta dal fratello sceriffo Paul, presso la casa di famiglia, dimora dove si perpetravano violenze. Julia insegna a scuola e si interessa a Lucas, bullizzato dai compagni e con una famiglia disastrata: orfano di madre, vive col fratellino Aiden e il padre tossicodipendente, entrambi affetti da una malattia che li sta mutando in qualcosa di mostruoso. Quale segreto si nasconde? Su Rai Movie dalle 21.10 The Last Witch Hunter. Kaulder, ultimo cacciatore di streghe, ha su di sé il peso di una maledizione, scagliata dalla Regina delle Streghe da lui uccisa, che lo ha condannato all’immortalità.

Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Il giorno sbagliato. Rachel, una giovane madre single, suona il clacson ad un pickup che non parte al verde del semaforo. Alla guida c’è lo psicopatico Tom Cooper che nella notte ha massacrato l’ex moglie e il suo nuovo compagno.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 Libera. Libera viene indagata dal PM De Marco per l’omicidio Rosani e Pietro, per salvarla, dichiara di averle rubato il cellulare diventando così il primo sospettato. Libera cerca di scagionarlo, coinvolgendo anche suo padre Italo ma non sarà facile. Su Canale 5 dalle 21.36 Endless love. Kemal promette a Zeynep che non denuncera’ Tarik; Nihan ha costretto Asu a dirle che l’assassino di Ozan e’ Tarik, ma non lo rivela a Kemal.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Un giorno in pretura. A un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, uno speciale di Un Giorno in Pretura nella giornata in cui viene emessa la sentenza per questo ennesimo femminicidio. Troppo il dolore e la sofferenza che questi delitti lasciano dietro di sé, e questo caso, in particolare, è riuscito a colpire tutti e a far capire che tutti sono possibili vittime. Anche perché l’imputato, Filippo Turetta, incarna il profilo di un ragazzo comune, il vicino della porta accanto, capace però di coltivare dentro di sé il germe del possesso, della sopraffazione e della violenza.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Due dalle 21.20 Belve. Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi.

SPORT

Su Italia 1 dalle 21.00 Milan-Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Itallia. In diretta dallo stadio Meazza, i rossoneri di mister Paulo Fonseca affrontano gli emiliani guidati da Fabio Grosso.

Condividi
Pubblicato da
Marina Denegri
Argomenti: tv

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube