I programmi in tv oggi, 3 luglio 2024: film e intrattenimento

45

programmi tv mercoledì

Su Rai Uno Una voce per Padre Pio, su Canale 5 Davos, su Italia 1 Ma. Guida ai programmi Tv della serata del 3 luglio 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 3 luglio 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 Malignant. Dopo aver assistito all’omicidio di suo marito, Madison inizia ad avere terrificanti visioni che la proiettano sui luoghi in cui lo stesso assassino sta per colpire le sue nuove vittime. Su Sky Cinema dalle 21.15 Barney e la squadra dei Mercenari devono affrontare Conrad Stonebanks, un vecchio socio nonché trafficante di armi, il quale è deciso eliminare i propri ex colleghi uno dopo l’altro.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.20 Ispettore Colladro. Il fantasma. Aurora, la bella e intelligente figlia di De Zan, si innamora di Coliandro. Quando l’uomo si risveglia dal coma si trova l’Ispettore invitato a cena a casa sua. Intanto la squadra indaga su un uomo misterioso. Su Canale 5 dalle 21.26 Davos. Dopo l’attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor, il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat per scoprire chi li ha tradito.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.25 Una voce per Padre Pio. La serata vuole raccontare la storia di un uomo che ha dedicato la sua vita e le sue sofferenze all’umanità. In occasione dei suoi 25 anni, l’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus” si prefigge obietti – vi sempre più ambiziosi, a sostegno dei progetti umanitari che porta avanti da anni con grande determinazione. Su Italia 1 dalle 21.36 opo l’attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor, il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat per scoprire chi li ha tradito.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20. Chi l’ha visto? Nel mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi c’è anche la telefonata di un uomo che fa sentire ai familiari la voce di una ragazza: parte di questo audio non era stata mai trasmessa. Era Emanuela Orlandi? L’audio è riproposto in questa puntata di “Chi l’ha visto?”. Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio. Ma chi è il marito di Nessy? Dopo gli appelli di “Chi l’ha visto?” altre donne si sono fatte avanti per descrivere i maltrattamenti subiti. E ancora la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa, ormai da quattro mesi. Come si è allontanata dalla pizzeria a quell’ora di notte? In studio, in diretta, il proprietario della pizzeria.