I programmi in tv oggi, 3 settembre 2024: film e intrattenimento

35

programmi tv martedì

Su Rai Uno Maxima, su Sky Cinema La scuola più bella del mondo. Guida ai programmi Tv della serata di martedì 3 settembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 3 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.20 Fantasy Island. L’enigmatico Mr. Roarke ospita nel suo resort di lusso, su una remota isola tropicale, facoltosi turisti che vogliono vedere i loro desideri prendere vita. Ma presto la situazione sfugge al controllo. Su Rai Movie dalle 21.10 Sotterrando la mia ex. Max lavora in un negozio di articoli di Halloween ed è fidanzato da tempo con Evelyn, una ragazza rigida e dittatoriale. Max medita di lasciarla e quando Evelyn muore investita da un bus, torna single e si rimette in caccia. Incontra Olivia che sembra proprio la sua anima gemella, ma Evelyn nel frattempo è diventata una zombie e non ha alcuna intenzione di lasciarlo in pace.

Su Italia 1 dalle 21.18 Sherlock Holmes. Robert Downey Jr. e Jude Law nella rivisitazione in chiave moderna delle avventure dell’abile investigatore inglese. Su Sky Cinema dalle 21.15 La scuola più bella del mondo. A causa di un errore, gli studenti di una scalcinata scuola di Acerra vengono mandati in un istituto toscano come ospiti, al posto di un gruppo di bambini africani. Segue una serie di incomprensioni e difficoltà che vengono lentamente appianate nel nome dell’amore.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.20 Maxima. I trascorsi politici del padre di Máxima, Jorge Zorreguieta, ministro del regime dittatoriale di Videla sconvolgono l’opinione pubblica olandese e, di conseguenza, la famiglia reale con il governo. Willem-Alexande cerca di trovare un compromesso, ma la situazione rischia di mettere in crisi il rapporto stesso tra il principe e Máxima.

ATTUALITA’

Su Rete 4 dalle 21.30 E’ sempre Cartabianca. Talk di attualita’ e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.

DOCUMENTARI

Su Rai 3 dalle 21.20 Caro Marziano. Nel deserto appena fuori dal Cairo, a Giza, più di 4500 anni fa vennero costruite le piramidi più famose d’Egitto. Ma come fecero gli antichi Egizi a realizzare delle opere così mastodontiche? Quali sono i tratti. Su Rai 4 dalle 21.1Trappola in fondo al mare. Bahamas. Quattro amici appassionati di immersioni subacquee vanno a caccia di tesori ma si imbattono nel relitto di un aereo che trasporta cocaina. Mentre cercano di recuperare le due fortune, dovranno fare i conti con le acque infestate dagli squali, la loro reciproca lealtà e alcuni criminali, pronti a tutto pur di mettere le mani sulla merce affondata.