Su Rai Uno Divorzio a Las Vegas, su Rai Due le Paralimpiadi. Guida ai programmi Tv della serata del 30 agosto 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 30 agosto 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Uno dalle 21.25 Divorzio a Las Vegas. Durante un viaggio in Nevada i diciottenni Elena e Lorenzo si sposano a Las Vegas alla fine di una notte folle, ma, subito dopo, lei lo abbandona. Vent’anni più tardi, Elena è una donna affermata e sta per sposarsi con il ricco Gian Andrea, mentre Lorenzo sbarca il lunario come scrittore di discorsi per i politici. La donna scopre che il matrimonio contratto negli USA è ancora valido e per ottenere l’annullamento è costretta a rintracciare Lorenzo, per poi partire con lui alla volta degli Stati Uniti. Su Rai 4 dalle 21.20 The Debt Collector – Il ritorno. Scampati dalla furia del boss Barbosa, French e Sue, partono per andare a Las Vegas, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Qui, tornano a lavorare come esattori di debiti in uno sgangherato casinò, ma il passato torna presto prepotente a minacciarli e metterli in pericolo.
Su Rai Movie dalle 21.10 La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler La fine di Adolf Hitler dal punto di vista della segretaria Traudl Junge, che fu testimone degli ultimi giorni del Fuhrer nel bunker in cui si rifugiò coi suoi stati generali. Su Italia 1 dalle 21.25 Il ciclone. Un gruppo di ballerine spagnole trova ospitalita’ presso la famiglia Quarini nella campagna toscana, sconvolgendone la vita. Su Rete 4 dalle 21.30 Air Force One. Durante un viaggio sull’Air Force One, il Presidente degli Stati Uniti James Marshall viene preso in ostaggio con la sua famiglia. Su Sky Cinema dalle 21.15 The Chronicles of Riddick: Dark Fury è un mediometraggio d’animazione del 2004, diretto da Peter Chung, prodotto direttamente per l’home video da Universal Pictures come spin-off e collegamento tra i film live action Pitch Black e The Chronicles of Riddick.
SERIE TV FICTION
Su Canale 5 dalle 21.30 Endless love. Kemal, dopo aver scoperto la verita’ sul rapporto tra Emir e Zeynep, sara’ adirato a tal punto da decidere di affrontare subito il suo acerrimo nemico, questa volta in maniera definitiva
INTRATTENIMENTO
Su Rai Due dalle 21 le Paralimpiadi id Parigi. Su Rai Tre dalle 21.10 Atletica: Diamond League. Una serata di stelle, con i fuoriclasse di tutto il mondo e i campioni azzurri, alla ricerca di punti per la qualificazione alla finale.