Alle ore 21.15 Rai1 propone Maldamore (commedia, 2014), con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Eugenio Franceschini. Durata 115 minuti. Paolo fa il musicista ed è sposato con Sandra, i due hanno difficoltà a concepire un figlio. La sorella di Paolo si chiama Veronica e ha una relazione con Marco. Tuttavia una sera Paolo e Marco si confessano a vicenda di avere tradito le rispettive compagne, ma non sanno che le due donne li stanno ascoltando. A seguire, alle ore 23.20, torna Porta a porta, con Bruno Vespa
Su Rai2 nuova puntata della sere televisiva Rocco Schiavone (ore 21.20). Il protagonista, vicequestore ella polizia, da qualche anno vedovo, viene trasferito dalla natìa Roma ad Aosta per motivi disciplinari. Ritrovatosi catapultato in una realtà completamente diversa da quella in cui è sempre vissuto, il burbero e irascibile Schiavone, fin troppo insofferente alle regole, porta comunque avanti il suo lavoro investigando sui crimini che scombussolano l’apparentemente tranquillo capoluogo valdostano, ricorrendo a metodi talvolta al limite della legalità, ma che portano sempre a dei risultati. Sul versante privato, nonostante la recente relazione intrapresa con la valdostana Nora, e la reciproca simpatia con la collega Caterina, dopo tanti anni l’uomo non riesce ancora a dimenticare la moglie Marina, rimasta uccisa durante un agguato nei suoi confronti; il suo ricordo rimane una presenza costante, sotto forma di allucinazione, nella quotidianità di Schiavone. Alle ore 23.15 appuntamento con Eroi di strada: Da Bari vecchia ai confini della città.
Rai3, alle ore 21.15, propone una nuova puntata della trentesima edizione di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.
In prima serata (ore 21.20) su Canale5 va in scena il film Quasi amici (commedia/drammatico 2011). con François Cluzet, Omar Sy, Anne Le Ny, Audrey Fleurot, Clotilde Mollet, Alba Gaïa Kraghede Bellugi. Durata 121 minuti. Philippe è un ricco tetraplegico che vive in un grande palazzo ed è in cerca di un badante. Tra i tanti aspiranti, elegantemente vestiti e con molte referenze, si presenta Driss, trasandato e rozzo: il ragazzo non è lì per farsi assumere, ma solo per ottenere da Philippe una firma che attesti la sua partecipazione al colloquio, anche con esito negativo, per continuare a ricevere i benefici assistenziali per sé e la sua numerosa famiglia. Philippe rimane sorpreso dalla presentazione del ragazzo, e lo invita a presentarsi la mattina successiva per ottenere la lettera firmata. In seconda serata nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.
Su Italia1 (ore 21.30) va in onda Harry Potter e la camera dei segreti, secondo episodio della serie di magia di Harry Potter, scritta da J. K. Rowling. (Commedia,2012). Harry Potter sta trascorrendo l’estate al numero 4 di Privet Drive presso la famiglia dello zio Vernon Dursley, rattristato dal fatto di non aver ricevuto alcuna lettera dai suoi amici. Relegato nella sua camera al piano di sopra durante la visita dei Mason, da cui Vernon spera di ottenere un importante ordine per la sua ditta, Harry riceve a sua volta la visita dell’elfo domestico Dobby che lo avverte di non tornare a Hogwarts perché è in atto un complotto che potrebbe costargli la vita. In tarda serata ritorna la serie televisiva Riverdale (ore 00.40).
Alle ore 21.25 su Rete 4 prima puntata de La Repubblica delle donne, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti. Dalle ore 00.12 Streghe verso Nord (Commedia/fantastico 2001). Con Teo Mammuccari, Paul Sorvino, Emmanuelle Seigner, Daniele Liotti, Bianca Guaccero, Gérard Depardieu
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube