I programmi in tv oggi, 6 ottobre 2024: film e intrattenimento

104

programmi tv domenica

Su Rai Uno i Cento anni della radio, su Canale 5 La rosa della vendetta. Guida ai programmi Tv della serata del 6 ottobre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 6 ottobre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.20 Operation Napoleon. L’avvocatessa Kristin è accusata di un omicidio che non ha commesso. L’unica possibilità di scagionarsi è quella di rintracciare un vecchio aeroplano militare tedesco, risalente alla Seconda guerra mondiale, rinvenuto nei pressi del più grande ghiacciaio islandese. Ma l’aereo fa. Su Rai Movie dalle 21.20 Adam Detroit. Adam Niskar è un giovane broker di successo che in piena ascesa professionale rimane vittima di un tragico incidente che lo lascia paralizzato dal collo in giù. Costretto a tornare a casa, e a dipendere irrimediabilmente da una famiglia con la quale condivide ben poco, farà di tutto per riconquistare ciò che il destino gli ha sottratto violentemente.

Su Sky Cinema dalle 21.15 Vangelo secondo Maria.Maria è una ragazza di Nazareth e in quanto femmina non le è permesso fare nulla, nemmeno imparare a leggere e scrivere. Ma nella sinagoga ascolta con entusiasmo le storie dei profeti e sogna libertà, conoscenza e avventura.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 9-1-1 9-1-1: Lone Star. Mentre Owen incontra O’Brien sotto copertura, gli Honor Dogs li interrompono e fanno loro sapere che c’è un infiltrato. Un TK frenetico cerca disperatamente Carlos tenuto prigioniero. Su Canale 5 dalle 21.25 La rosa dellavendetta. Gulcemal porta Deva al lago, la invita a salire su una barca e, una volta arrivati al centro del lago, le chiede di sposarlo. Deva accettera’

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Presadiretta. Viaggio nell’industria agroalimentare italiana da Nord a Sud, a partire dalla filiera del latte e dei formaggi, tra prodotti tradizionali entrati nel catalogo dei grandi colossi stranieri. Fusioni, acquisizioni, multinazionali, fondi di investimento. Chi sono oggi i veri padroni del sempre più celebrato Made in Italy? E poi gli effetti drammatici della crisi del 2008, tra imprese che hanno chiuso e altre che hanno delocalizzato. Solo a Torino nel settore metalmeccanico, in 16 anni hanno chiuso 500 aziende e hanno perso il posto di lavoro 35 mila persone. Tra cancelli chiusi e operai sempre più poveri: un viaggio nel mondo degli appalti, subappalti, cooperative e nella giungla dei contratti che hanno modificato il mondo del lavoro e allargato a dismisura il precariato.

Su Rete 4 dalle 21.20 Zona bianca. Programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.25 Cento. Dal Palazzo dei Congressi di Roma, la Rai celebra il primo secolo del servizio pubblico.