Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 8 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.18 Warrior. Dopo anni di ostile lontananza, i fratelli Tommy e Brendan Conlon si ritrovano faccia a faccia in un mega-torneo di arti marziali miste: in palio un premio di 5 milioni di dollari. Artefice della diaspora familiare, che ha posto i fratelli l’uno contro l’altro, il padre-allenatore Paddy, reo di aver agitato troppo le acque dei due figli durante la loro adolescenza. Su Rai Movie dalle 21.10 Il colonnello Von Ryan. Durante la Seconda guerra mondiale, il colonnello dell’aviazione americana Ryan, viene catturato e rinchiuso in un campo di concentramento italiano. Dopo l’armistizio, Ryan cade nelle mani naziste in attesa di esser deportato in Germania. L’unica salvezza è organizzare una fuga.
Su Italia 1 dalle 21.40 Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri. Edgin e Holga evadono di prigione per ritrovare la figlia, accudita da un truffatore e da una maga. I 2 hanno un piano diabolico e Edgin e Holga dovranno sventarlo. Su Sky Cinema dalle 21.15 Fuga della Terra. Dopo essere precipitati su un pianeta sconosciuto, due sopravvissuti scoprono di essere rimasti bloccati sulla Terra, 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, i sopravvissuti devono affrontare delle creature preistoriche.
Su Rai Due dalle 21.20 NCSI Il capitano Harper, cardiochirurgo del Centro Medico della Marina di Portsmouth, viene rapito dagli uomini di Carlos Savina, il capo del cartello colombiano di Cali. Savina ha un grave tumore al cuore e vuole che Harper lo operi. Su Canale 5 dalle 21.37 Dopo aver rintracciato il medico le cui impronte sono state trovate sul bottone della scena del crimine, Nihan e Kemal lo interrogano. L’uomo, pero’, ha un alibi ineccepibile
Su Rai Uno dalle 21.25 Tale e Quale Show. La puntata di oggi è decisiva: con pochi punti di differenza tra gli Artisti in gara, la classifica potrebbe subire notevoli cambiamenti, rendendo la serata imperdibile per gli appassionati (e non) del programma. Gli undici Artisti come sempre si esibiranno dal vivo, accompagnati dalle basi e dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli, cercando di replicare al meglio i grandi nomi della musica nazionale e internazionale.
Ecco gli abbinamenti della serata: Simone Annicchiarico sarà Elton John, Massimo Bagnato interpreterà Drupi, Thomas Bocchimpani si calerà nei panni di Michael Bublé, Feisal Bonciani renderà omaggio a Ray Charles, Kelly Joyce avrà le sembianze di Sade, Justine Mattera si immedesimerà in Cyndi Lauper, Giulia Penna se la vedrà con Alexia, Roberto Ciufoli imiterà Adriano Celentano, Amelia Villano tenterà il bis con Loredana Bertè, Verdiana proverà a confermarsi leader indiscussa con Mina, Carmen Di Pietro, colpo a sorpresa, vestirà i panni di Cristiano Malgioglio. Proprio a quest’ultimo, insieme agli altri giudici Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, il compito di valutare tutte le esibizioni. Quarto giurato, Paolo Bonolis.
Su Rai Tre dalle 21.20 Far West. La strage di via d’Amelio e le ombre che ancora insistono sulla morte di Paolo Borsellino, alla luce delle recenti rivelazioni sul dossier “mafia-appalti”, sono al centro del nuovo appuntamento con FarWest. A 32 anni dalla morte del magistrato siciliano, simbolo con Giovanni Falcone della lotta alla mafia, la verità è ancora lontana. Il racconto di Salvo Sottile cerca di fare luce partendo da quella che lo stesso Borsellino definì “un nido di vipere”, la Procura di Palermo.
La pista del discusso dossier “mafia-appalti”, rimasta in secondo piano per decenni e di recente rivalutata dalla Commissione Antimafia e dalla nuova inchiesta della Procura di Caltanissetta. E ancora, un approfondimento sugli alimenti bruciati, che contengono acrilammide, una sostanza presente in molti cibi contenenti amido. Se assunta in dosi elevate, secondo l’Efsa, l’acrilammide aumenterebbe il rischio di sviluppare malattie oncologiche
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube