Programmi tv oggi

I programmi in tv oggi 9 aprile 2025: film e intrattenimento

programmi tv mercoledìprogrammi tv mercoledì

Su Rai Uno Una commedia pericolosa, su Rai Due Mare fuori Guida ai programmi Tv della serata del 9 aprile 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 9 aprile 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Uno dalle 21.20 Una commedia pericolosa. Maurilio Fattardi, responsabile della sicurezza in un grande magazzino, sogna di lavorare nei servizi segreti. L’arrivo di Rita, affascinante hostess nel palazzo di fronte, sconvolge la sua routine. Dopo una lite violenta, teme che sia stata uccisa, ma la realtà è ben diversa. Su Rai Movie dalle 21.10 La tela dell’assassino. L’ispettore Jessica Shepard indaga su una serie di omicidi avvenuti a San Francisco con l’aiuto del collega Delmarco e del commissario Mills. Scopre che tutte le vittime avevano avuto una relazione con lei e ritrova quindi al centro di un pericoloso intreccio.

Su Italia 1 dalle 21.22 Il richiamo della foresta. La straordinaria amicizia tra un cane e il suo padrone. Portato in Alaska, Buck, un incrocio di San Bernardo e Collie scozzese, scoprira’ le sue origini e trovera’ casa. Su Sky Cinema 1 alle 21.15 Ogni maledetta domenica. Tony D’Amato allena da anni la squadra di football dei Miami Sharks, ma la sconfitta delle ultime quattro partite permette a Christine, figlia del mecenate, di prendere il controllo della società.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 torna Mare fuori. Lino prova a scoprire la verità su Angelo ma si scontra con Irene, sua sorella.  Carmela continua a lavorare per i Ricci cercando di frenare Teresa. Un vecchio incubo tormenta Micciarella mentre il progetto di Cardio rischia di essere spezzato a causa di una spirale di violenza scatenata da Samuele e Federico. Su Canale 5 dalle 21:36 Tutto quello che ho. I Santovito sono una famiglia come tante: mamma Lavinia avvocato, papa’ Matteo poliziotto, i figli Camilla e Roberto. A travolgere le loro vite arriva un evento drammatico ed inatteso, Su Rai 4 dalle 21.10 S.W.A.T. Nel quartiere dove è cresciuto Hondo, una gang uccide tre ragazzi sparando da un’auto. Hondo va a trovare in carcere un suo vecchio amico, preoccupato per suo figlio.

ATTUALITA’

Su Rai Tre alle 21.20 torna Chi l’ha visto? La puntata parte dall’inchiesta su Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto in un B&B a Perugia. Dopo Chef che ha cambiato nome, in trasmissione viene mostrato un altro personaggio misterioso che dopo un mese dalla morte dello studente di Lanciano scrive in rete: “Cerco gruppi dove posso piazzare ossicodone in grandi quantità”. È emergenza: come è possibile che questo farmaco in rete sia ancora venduto, lo stesso farmaco che ha ucciso Andrea? Parla una mamma che ha perso il figlio, morto dopo aver assunto gli stessi farmaci: se li era procurati con delle ricette false. Obiettivo, inoltre, sul caso di Paolo, del quale, dopo 23 giorni, non c’è ancora nessuna traccia. La sua bicicletta e il suo cappellino sono stati ritrovati lungo il fiume a Turbigo, a quasi 30 chilometri da casa.

Ma se quel giorno, come aveva comunicato al lavoro, stava male come ha fatto a pedalare così a lungo? E per andare dove? Secondo le sorelle, Paolo non conosceva affatto quella zona e qualcuno forse ha indossato il cappellino e ha finto di essere lui. E poi il caso di Pierina Paganelli: secondo il perito della Procura nei momenti dell’omicidio si sentirebbero sia una voce maschile sia una voce femminile e sarebbero compatibili con Louis Dassilva e con Manuela Bianchi. Ma per la difesa di Dassilva non è possibile identificare quelle voci, e così per i consulenti di Manuela. Chi c’era dunque quando Pierina è stata uccisa? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Condividi
Pubblicato da
Marina Denegri
Argomenti: tv

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube