Un percorso in continua crescita con già un milione di ascoltatori fatto di condivisione della cultura rock in un modo nuovo e moderno: dagli approfondimenti sulla musica, con appuntamenti eccezionalmente suonati dal vivo in vinile e ospiti live, a quelli su birre e viaggi ma anche videogiochi, libri e tecnologia.
“Siamo contenti di poter festeggiare questi due anni con una squadra sempre più affiatata e libera di esprimersi senza alcuna censura su qualsiasi argomento, in un dialogo costante che ci permette di creare un legame sempre più stretto con gli ascoltatori – dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia, Daniele Suraci – La recente inaugurazione del nuovo studio della radiovisione, inoltre, ci apre una serie di nuove possibilità che non vediamo l’ora di sperimentare con la passione che ci spinge ogni giorno”.
Per l’occasione Radiofreccia ha deciso di fare un regalo speciale ai propri ascoltatori con l’iniziativa “Radiofreccia Rock Birthday” che permetterà, giocando su www.radiofreccia.it, di vincere un fantastico weekend a Dublino all’insegna del rock. Accompagnati da La Fra, disc jockey dell’emittente in onda in “Rock Morning”, i vincitori potranno ripercorrere i passi di band come U2 e Thin Lizzy e aggirarsi tra locali, pub, musei e negozi di dischi.
Radiofreccia si ascolta in FM, in DAB ed è in radiovisione sul 258 del DTT e al 758 di Sky HD.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube