MILANO – A trent’anni di distanza dalla loro ultima collaborazione, Raf e Umberto Tozzi tornano insieme per un nuovo disco e il relativo tour, che nel 2019 farà tappa nei palasport di tutta Italia (biglietti disponibili da martedì 23 ottobre su Ticketone, per informazioni: F&P Group – Concerti ed eventi). In arrivo anche un nuovo singolo: “Come Una Danza”, che questa sera verrà presentato dai due cantanti a “Che tempo che fa”, mentre domani mattina, 22 ottobre, sarà on line anche il video.
Non finisce qui: il prossimo 30 novembre verrà pubblicato il greatest hits “Raf Tozzi”, con le canzoni dei due artisti rimasterizzate e una nuova versione di “Gente di mare”, brano che Raf e Tozzi portarono all’Eurofestival del 1987.
“Ci siamo. Oggi finalmente inizia un nuovo viaggio – hanno dichiarato Raf e Tozzi – Da questa notte sarà disponibile “Come Una Danza”, un brano a cui teniamo molto e che cantiamo a due voci. Ma non è finita, torneremo a cantare insieme anche sul palco: saremo in tour nel 2019. E il 30 novembre esce la raccolta “Raf Tozzi”. Sarà bellissimo ripartire insieme a un grande artista che prima di tutto è un amico”, concludono Raf e Tozzi parlando l’uno dell’altro.
Questo il calendario del tour 2019 ad oggi confermato:
30 aprile: RIMINI – RDS STADIUM
3 maggio: REGGIO CALABRIA – PALASPORT
4 maggio: ACIREALE – PAL’ART HOTEL
6 maggio: BARI – PALA FLORIO
7 maggio: EBOLI – PALA SELE
9 maggio: ANCONA – PALA PROMETEO
13 maggio: MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio: FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio: ROMA – PALA LOTTOMATICA
21 maggio: BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio: TREVISO – PALA VERDE
24 maggio: BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio: TORINO – PALA ALPITOUR