“Su Raiplay abbiamo avuto un incremento di visualizzazioni del 51,7% in questi giorni e un +20% sugli stream audio di Raiplay sound. La crossmedialità è molto importante ed anche i nostri social ci hanno dato una grande soddisfazione: Radio 2 è infatti, ed è una grande notizia per noi, nella top 10 dei social account che raccontano il festival per numero di interazioni, ed è l’unica radio presente”, ha aggiunto. “Durante tutto il giorno i nostri programmi hanno rilanciato la musica degli artisti di Sanremo”, sottolinea, “ma anche i messaggi sociali, la denuncia dei morti sul lavoro, il vocabolario contro la violenza di genere, la sostenibilità. La fragilità di un mondo giovanile che grazie alle scelte di Amadeus ha trovato un palco straordinario per esprimersi e sta a noi capirlo e dare risposte”.
“Ringraziamenti doverosi alla squadra di Radio 2, a Radio Rai, alla direzione della comunicazione che ci ha supportato e anche a Rai pubblicità che ci ha consentito di andare in onda in un nuovo studio accanto all’Ariston”, ha concluso Simona Sala.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube