La serie ripropone il famoso personaggio di Bob, nato in plastilina e stop motion (i cui episodi erano andati in onda con grande successo su Rai 3 e poi su Rai Gulp e Rai YoYo) ora rinnovato in una produzione tutta in CGI.
L’eroe è sempre l’energico, paziente e positivo Bob, costruttore e aggiustatutto, affiancato dalla instancabile Wendy e dalla sua squadra di simpatiche macchine da costruzione, Scoop, Muck e la gru Lofty sempre in primo piano, insieme a betoniere, montacarichi e ogni attrezzo necessario a costruire o aggiustare ogni cosa in città e dintorni. Bob e Wendy riescono con impegno e ingegnosità a risolvere ogni situazione e ad aggiustare sempre tutto con l’aiuto della giovane squadra vivace e operosa.
Ogni avventura è ispirata ai valori universali dell’amicizia, della solidarietà, della collaborazione e del rispetto per l’ambiente. Insieme a Bob, Wendy e ai loro intraprendenti aiutanti i bambini vedranno come il lavoro di squadra e il divertimento possano andare a braccetto anche nell’impresa più impegnativa.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube