Sui sogni ancora da realizzare, Ranieri aggiunge: “Per i miei sogni non bastano i cassetti, serve un armadio a due ante. Il mio sogno ora è fare un disco con un’orchestra sinfonica, magari riprendere mie canzoni rivisitate con l’aggiunta di un grande coro e una grande orchestra”.
C’è stato poi spazio per una “carrambata”. Nonna Anastasia è la diva dei social. A centonove anni, la signora – un’ex professoressa di Lettere con una laurea conseguita all’inizio del secolo scorso – gode di ottima salute. Napoletana doc, brillante e simpatica, è la nonnina più amata in rete. Non vuole svelare il suo segreto di longevità, ma ha un sogno da sempre: conoscere Massimo Ranieri. E grazie a RTL 102.5 lo ha realizzato.
L’incontro è avvenuto a sorpresa in radiovisione. La signora Anastasia ha incontrato il suo idolo: Massimo Ranieri. “Attento a non cadere sul palco”, ha raccomandato nonna Anastasia a Ranieri, ricordando la spiacevole caduta durante un concerto dello scorso maggio. “Chiederò l’indirizzo a RTL 102.5, vado a prenderla a casa e la porto in teatro a vedere il mio spettacolo”, ha promesso l’artista napoletano a nonna Anastasia.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube