La seconda puntata raggiunge 451 telespettatori per al 7.75% di share
Grande successo per “Tutta colpa di Galileo” prodotto dalla DUEB produzioni di Luna Berlusconi che, in occasione della seconda puntata, totalizza il 7.75% di share coi suoi 451.000 telespettatori.
Annalisa, alla sua seconda volta da “conduttrice”, conferma il successo della trasmissione e, nonostante la fascia oraria in seconda serata inoltrata, il format riesce ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più attento all’intrattenimento di qualità.
La prima edizione, in onda lo scorso dicembre 2015, vide la cantautrice impegnata al Cern ed il debutto con “Tutta colpa di Einstein” totalizzò i 384.000 telespettatori; nulla a vedere con il debutto di quest’anno che supera il precedente totalizzando i 535.000 telespettatori.
Un record di ascolti che porta alle stelle il programma. Non solo, ottimo risconto anche in termini social; durante la serata l’hashtag #ANNALISAinSPACE entra in “tendenza” nella classifica dei trend topic di Twitter.