Due sono i videoclip pubblicati dal suo progetto solista, disponibile su tutte le piattaforme qui: “Lalisa”, che conta al momento oltre 244 milioni di views e “Money”, proposto sottoforma di performance esclusiva su YouTube e ora al #1 dei video più visti sulla piattaforma.
I due singoli, che contano ad oggi oltre 114 milioni di stream solo su Spotify, fanno parte del progetto solista della popstar, “Lalisa”, pubblicato via YG Entertainment/Interscope Records. Nel progetto troviamo la produzione musicale di Teddy Park, fidato collaboratore delle Blackpink, oltre che autore di “Lalisa”.
La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media con oltre 62 milioni di seguaci. Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink, Lisa si è affermata come superstar globale. È sia la superstar del K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti. È diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme “Did it work?” da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. “LALISA” svela il lato nascosto e non ancora conosciuto di Lisa per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube