Si potrà correre dal 4 al 17 gennaio 2021. Per rispettare le regole sul distanziamento e sul divieto di assembramenti attualmente in vigore, la RefereeRUN e la Corsa di Miguel hanno individuato 100 percorsi in tutta Italia che potranno essere seguiti dagli iscritti alla manifestazione utilizzando un normale dispositivo GPS o l’App dedicata di gpsformula (disponibile per dispositivi Android a partire da gennaio). Il sistema controllerà che ogni partecipante corra effettivamente i 10 chilometri, il passaggio nell’area di start e nella area di finish e fornirà il tempo effettivo della prova andando a stilare la classifica generale.
Tutti i partecipanti potranno vedere i percorsi consultando il sito web https://www.lacorsadimiguel.it/ o le pagine facebook e instagram della manifestazione. L’iscrizione alla gara si effettuerà esclusivamente online sul sito https://www.lacorsadimiguel.it/ contribuendo con una donazione a favore di AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi), Charity Sponsor della RefereeRUN.
Per tutti gli associati AIA-FIGC: nel campo NOTE all’atto dell’iscrizione inserire la dicitura AIA-FIGC. L’iscrizione darà diritto a ricevere il pacco gara contenente la maglia tecnica Mizuno della Corsa. L’iscrizione potrà essere effettuata fino a 3 giorni prima della fine della gara virtuale (14 Gennaio 2021). Si consiglia a tutti i partecipanti di effettuare l’iscrizione il prima possibile per consentire agli organizzatori di inviare la maglia e poterla così indossare al momento della corsa.
L’iscrizione alla RefereeRUN AIA – La Corsa di Miguel 2021 virtuale è gratuita per tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari e quelli del 118, che potranno iscriversi mandando una e-mail a iscrizioni@lacorsadimiguel.it. La prova si effettuerà in un arco di 14 giorni rispettando le disposizioni attuali ed evitando così gli assembramenti. Il periodo scelto per la corsa multipla virtuale è quello che va dal 4 al 17 gennaio 2021. La gara virtuale potrà essere effettuata una sola volta come se si svolgesse effettivamente una corsa in presenza.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube