La proclamazione durante la finale del 2 giugno
Il palermitano Roberto
Durante la finale, il comico Lipari ha battuto gli altri 3 finalisti: Ghetti e Baldieri (2° posto), Giovanni D’Angella (3°) e Francesco D’Antonio (4° classificato). Il giovane talento ha conquistato i consensi dei giurati e gli elogi dell’ospite d’eccezione nel ruolo di quarto giurato: Pupi Avati.
Al vincitore un contratto di due anni con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro; e commentando la vittoria ha detto Lipari: “L’emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali. Ringrazio di cuore tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi d’incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo”. Il palermitano non ha saputo trattenere la commozione quando Gabriele Cirilli, ha pronunciato il suo nome al momento della proclamazione.
Roberto Lipari è l’espressione delle comicità siciliana, sin dalle selezioni ha colpito il pubblico e la giuria con le sue esibizioni riuscendo a trasmettere, nei round da 3 minuti, il suo talento e l’amore per la sua terra in modo ironico e mai banale.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube