Musica

Rocco Hunt torna con “Cuore Rotto” feat. Gemitaiz

NAPOLI – E’ uscito venerdi 29 marzo in radio e in digitale “Cuore Rotto”, il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. Il brano è disponibile per l’ascolto su Spotify, iTunes e Apple Music.

“Cuore Rotto” segue il suo ultimo successo, pubblicato lo scorso gennaio, “Ngopp’a Luna” feat. Nicola Siciliano che in pochissimo tempo è diventato virale, raggiungendo oltre 7 milioni di views su YouTube e 6 milioni di stream su Spotify. Il rapper napoletano torna a stupire con un brano dove mostra un flow unico nel suo genere, insieme al collega e amico Gemitaiz.

“Cuore Rotto” è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. Rocco spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: Rocco Hunt

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube