Mariateresa (Claudia Campagnola) è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica sposata con Giorgio (Matteo Vacca), un intellettuale professore di matematica, e con Danny (Marco Morandi), un musicista sognatore che vive nel suo mondo. Naturalmente i due mariti ignorano la doppia relazione di Mariateresa che, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice della sua amica Sara (Carlotta Proietti), trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare.
Una possibile gravidanza però, le farà scoprire che i due rispettivi mariti non hanno la minima intenzione di avere figli e lei rimane delusa. Ma ecco l’imprevisto: per un caso fortuito i due uomini si conoscono davanti la vetrina di un negozio per neonati e si invitano a cena con le rispettive consorti.
Sotto il consiglio della sua amica Sara, Mariateresa decide di fare questa cena e dire tutto della sua doppia relazione, ma chiede a Sara di essere presente. Cosa succederà? Lo scoprirete a teatro. Giocando sul tema della bigamia (o biandria in questo caso) con questa commedia musicale “da camera”, si indaga la complessità dell’amore e della sua piena realizzazione. Si possono amare due persone contemporaneamente?
Questa è la domanda che affollerà la mente degli spettatori e, vedendo la commedia, potrebbero darsi qualche risposta che quasi sicuramente non piacerà ai rispettivi partners. Info: www.ticketone.it, www.ilsistina.it.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube