“RR”, alla scoperta dell’Ep di Rosalia e Rauw Alejandro

168

rosalia rauw alejandro

È uscito venerdì 24 marzo, l’Ep “RR”, il primo progetto condiviso della superstar spagnola vincitrice di 2 Grammy Award e di 12 Latin Grammy Awards Rosalia insieme all’artista latino vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards Rauw Alejandro.

Entra in rotazione radiofonica “Beso”, il nuovo singolo dei due artisti da miliardi di stream, uniti nella vita privata e per la prima volta insieme anche in un percorso artistico. Online anche il videoclip del brano che mostra filmati privati mai visti prima d’ora girati personalmente da Rosalia e Rauw Alejandro durante i loro viaggi in tutto il mondo. La maggior parte delle clip sono state registrate durante la loro vacanza in Giappone, ma compaiono anche immagini di Porto Rico, Spagna, Repubblica Dominicana, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.

Videoclip

“RR” racconta in musica il loro viaggio come coppia nella vita, tracciando una tabella di marcia della loro relazione dal passato al presente, con uno sguardo a ciò che riserverà il futuro. Le loro voci si completano a vicenda, creando una chimica creativa che solo i partner possono condividere. Allo stesso tempo, i loro rispettivi stili si fondono in una visione fresca e sensuale, diversa da qualsiasi altra cosa abbiano creato in passato.

«Per noi viene sempre prima l’amore e tutto il resto dopo, ma questa volta abbiamo cambiato le regole per poter finire “RR” e condividerlo con il mondo. Dopo più di 3 anni queste 3 canzoni sono qui e ognuna di esse appartiene a una fase diversa dell’amore» afferma Rosalía.

Questa la tracklist di “RR”: “Beso”, “Vampiros”, “Promesa”.

La cover riprende il tatuaggio che entrambi gli artisti hanno sotto il loro piede, che sigla così la loro unione artistica e sentimentale.