Il grande spettacolo di luci, musica e grande atmosfera si è aperto con l’Inno di Mameli suonato dal chitarrista Federico Poggipollini, e dall’emozionante ‘Nessun Dorma’ cantato da Andrea Bocelli, che ha poi regalato ai telespettatori un’inedita versione di “Perfect Symphony” di Ed Sheeran, in duetto con Mahmood. Grande emozione durante la serata quando a fine esibizione Fedez, Ghali e Gaia hanno lanciato dal palco un messaggio contro la violenza in ricordo di Willy Monteiro, il ragazzo ucciso in provincia di Roma.
Le quattro ore di diretta sono state trasmesse in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky), e per la prima volta su Sky Uno (sempre disponibile on demand) e TV8. Una collaborazione tra la prima radio d’Italia e Sky per questo evento, che si aggiunge a quella già consolidata su programmi come X Factor e MasterChef Italia.
La grande festa della musica ha riscosso un incredibile successo su tutti i social di RTL 102.5. Il live di PHE2020 su TikTok è diventato il nuovo punto di riferimento sulla piattaforma, con il più grande engagement di sempre dal lancio in Italia. Un nuovo modello di diffusione di uno spettacolo che mette il contenuto al centro e dà la possibilità di viverlo, seguendo il bisogno di ogni fascia d’età.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube